Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè non riesco a vedere il premium play con regolare abbonamento? La connessione funziona perfettamente perchè youtube etc si vede...
Non sono sicuro di quello che sto scrivendo, ma credo che tu non possa vedere Premium Play perchè è visibile solo su decoder autorizzati tipo Telesystem o Humax...
nel caso ovviamente per chi vuole c'è anche il modo di poter fruire dei programmi e quindi dell'abbonamento regolarmente pagato tramite il sito web di premium play, basta inserire le proprie credenziali e si potrà  fruire di tutto, visto che sono pochi i decoder che consentono l'uso di premium play....a mali estremi....estremi rimedi no??
ragazzi ma il problema non è anche che premium play non ha silverlgiht sul ferguson? sennò non ho capio proprio come si potrebbe eventualmente vedere a prescindere dall'autorizzazione..grazie
Ma scusate, in un altro post si parlava di tessera mediasetpremium e relativa cam, e c'è chi ha assicurato che il decoder funziona bene.
E' una questione di cam?
Chiama Premium e fatti dare la risposta, credo che qui non lo sappia nessuno , ma probabilmente non è fattibile!
Premium Play è disponibile sulla tua TV, con un decoder abilitato o una console XBox One, su Samsung Smart TV o anche su PC, iPad, Tablet Android abilitati e dispositivi Windows 8 in casa o fuori casa.

-sulla tua TV con un decoder o con un televisore Samsung Smart TV abilitato
-sul tuo PC all'indirizzo play.mediasetpremium.it
-sul tuo iPad, scaricando l'apposita applicazione
-su tutti i dispositivi - desktop e tablet - Windows 8 e Windows RT, scaricando l'apposita applicazione
-sulla tua console Xbox One e Xbox 360
-sui tablet Android Samsung abilitati, scaricando l'apposita applicazione

La visione dei programmi di Premium Play sarà  consentita dal sito Play e da Xbox mediante l'inserimento di username e password e anche da Decoder Abilitati solo se alla registrazione via web verrà  associata una tessera Premium non scaduta.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]