Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sapete elencarmi le differenze tra questi due decoder?
elencare è un parolone, in realtà  la differenza è una sola.
Il 152 ha il tuner terrestre conforme allo standard T2 , attualmente non serve a niente, ma in ottica futura, quando e se questo standard verrà  usato in italia allora probabilmente saremo tutti costretti a cambiare i decoder con il vecchio standard .
Si parlava che Tv e decoder a partire dal 2015 dovessero essere venduti obbligatoriamente con il T2, ma probabilmente la data verrà  fatta slittare.
...solo se l'hardware si rompe ^_^
Il T2 ariverà  tra molti anni...forse, come forse cambieranno anche specifiche...quindi il T2 non ti serve ma è un in più
il 150 combo va benissimo, poi per gli standard a poco a poco ci adeguiamo ;)
[warn]La vogliamo finire di usare post come una chat??????????? mi state indisponendo !!! quidi qui e quindi lì !!?? ! ma che è sta cosa ???? questo è un forum tecnico!!! domanda precisa risposta precisa e possibilemente tutto raggruppato non un milione di post !!!!![/warn]
*** Messaggio aggiunto il 17/10/2014, 2:20 ***

Anche tu @Sfanculacchio!!! ti sto tenendo d'occhio!!!!
stai postando un milardo di volte....chiedendo tante cose sullo stesso argomento, è opportuno ragguppare i pensieri e chiedere tutto insieme senza fare i furbi e fare mille post ed aprire mille discussioni allo scopo di conquistare in modo inadeguato punti....
Perchè la ratio del forum è quello di essere pulito e preciso in questa maniera si sporca e non è fruibile diventa confusionario.....e non mi piace per nulla!!!
Guarda ero a -24 dei punti non me ne faccio granche, se volevo fare il furbo creavo un altro account c'è scritto Napoli li sotto no furbo!
DOC604 ha scritto:Guarda ero a -24 dei punti non me ne faccio granche, se volevo fare il furbo creavo un altro account c'è scritto Napoli li sotto no furbo!
A parte il fatto che non era rivolto a Lei egregio DOC64 ma crede che come amministratori non posso avere al situaizone sotto controllo ??? di tutti gli utenti se prendono un altro account ????
Richiamo ufficiale per modo impertinente di porsi nei confronti di un amministratore.

Cordialità  , Nemoxyz Admin. ManuTEK STAFF
Impertinente ? Mi ammonisce..le ricordo che l'avviso e stato riferito al mio posto , quindi la ramanzina credo sia rivolta a me.. siamo più flessibili finche non si parla di illegalità  sembra lecito fare domande seppur brevi ma lecite pur brevi..se ritenete non lecite le domande per vostri fini annullate i punti.. non maltrattate gli utenti. C'è chi usa il forum come format consultivo e di libero confronto, i moderatori hanno lo scopo di verificare i contenuti di una conversazione ,no la forma o il numero di caratteri di una domanda ..se ritenete che il forum e solo per professionisti adottate una tagliola ai neofiti che proprio sono inutili..arrivederci.
Non era rivolta a lei ( evitiamo vittimismi....)
In generale mi rivolgevo alla modalità  chat che stavate usando e che continua ad avere!! anche scrivendo certe cose.
Qunidi taglio corto e non c'è da battibeccare....
Non mi faccia perdere tempo con questo "blaterare"...c'è un regolamento??? si attenga a quello stop!!
Tutto il resto sono scontatezze e retorica.

Cordialità  Nemoxyz
Vittimismo..Blaterare .. io lo dico per voi che se continuate con questo andazzo perdete utenti poi fate come volete la barracca vostra e fate quello che volete voi basta che portate rispetto a me come io cerco di portarlo a voi possiamo coesistere senza alcun motivo se le faccio perder tempo non e colpa mia moderare e il suo lavoro quindi si attenga al suo lavoro e io cerchero di startare al recolamento del format non al suo !
DOC604 ha scritto:Vittimismo..Blaterare .. io lo dico per voi che se continuate con questo andazzo perdete utenti poi fate come volete la barracca vostra e fate quello che volete voi basta che portate rispetto a me come io cerco di portarlo a voi possiamo coesistere senza alcun motivo se le faccio perder tempo non e colpa mia moderare e il suo lavoro quindi si attenga al suo lavoro e io cerchero di startare al recolamento del format non al suo !
Lei è duro di comprendonio...
Continua ancora a violare il regolamento ( non ha minimamente cercato di attenersi chiudendo il battibecco come Le avevo suggerito...) usando il forum come se fosse una chat , arrogandosi diritti non dovuti, emettendo sentenze e considerazione non "petite".
Nessuno glielo vieta di esprimere un parere ( peraltro campato in aria....) ma nessuno di noi Le ha mai richiesto un parere su cosa o come dobbiamo o dovremmo condurre il sito.
Nessuno e me compreso nella fattispecie Le ha chiesto come dovremmo condurre il nostro lavoro...a Lei, come semplice utente non Le deve interessare.
Mi consenta e Le ripeto: Stia al suo posto! Prego.
Nessuno si lamenta o si è mai lamentato perchè il nostro impegno è totale ed integrale.
Nessuno Le ha mai mancato di rispetto, nè ora nè mai succederà  !!! Questo è un punto importante.
Si rilegga parola per parola...mai L'ho offesa sul lato personale ed individuale.

E le ripeto...il titolo di questa discussione è " DIFFERENZE TRA AVIRA 150 E 152 " tecnicamente di questo ci si deve attenere a parlare, e siccome l'argomento è ben esaurito ed è stato ben chiarito cosa e quali siano tali differenze credo si possa chiudere qui.

Le faccio un grande favore...chiudo la discussione, così si tranquillizza e Le evito altre repliche che La porterebbero ancora sulla strada non regolamentare della chat-forum e ad ulteriore richiamo ufficiale.

Cordialità ,
Nemoxyz Admin. ManuTEK STAFF.
DOC604 ha scritto:Vittimismo..Blaterare .. io lo dico per voi che se continuate con questo andazzo perdete utenti poi fate come volete la barracca vostra e fate quello che volete voi basta che portate rispetto a me come io cerco di portarlo a voi possiamo coesistere senza alcun motivo se le faccio perder tempo non e colpa mia moderare e il suo lavoro quindi si attenga al suo lavoro e io cerchero di startare al recolamento del format non al suo !
@DOC604 adesso basta! Sei già  richiamato, eri stato sospeso, cerca di non rompere le palle ed evita di romperle in ogni discussione

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]