Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Carissimi ciao a tutti !!
La nuova RELEASE DI NOVEMBRE NemoxyzSAT-tv ovviamente estesa anche allo Skybox F5S
In allegato il Firmware + lista integrata by NemoxyzSAT-tv !! I test sono avvenuti in collaborazione con il disponibilissimo PAXER82 , ricordiamoci quindi dei ringraziamenti!! please!

Note di Release:
La disposizione dei favoriti per continuità  è tutta uguale!! -->> ( NemoxyzSAT-tv)
Come in quella precedente: fatto aggiustamento e pulizia canali non più presenti +canali adulti risultano correttamente bloccati.
GRANDIOSE NOVITA' : Inseriti in nuovi canali RAI HD ( 1,2,3 ) spostati i canali RAI SD in posizione 161,162,163 , in posizione 10 troverete il canale MTV HD famoso canale di musica ed intrattenimento!! Inserito il Canale Xfactor ( novità  del momento!! ) prima del canale SKY UNO HD ed altri piccoli accorgimenti per rendere la lista davvero molto fruibile!! Presenti i nuovi canali Sportitalia LT1,2,3...

Ringraziamenti: PAXER82 ( TESTER ) disponibile e cordiale

Mi raccomando...usate il tasto grazie!! (in alto a destra pollice su!!)
Non so da cosa dipende ma a me da un errore tipo "upgrade file is mismatch!"
Forse sbaglio qualcosa?
Grande Nemo comunque! :D
Gol3m ha scritto:Non so da cosa dipende ma a me da un errore tipo "upgrade file is mismatch!"
Forse sbaglio qualcosa?
Grande Nemo comunque! :D
Ti ringrazio!! Prova se per il tuo F5S possa andare bene il FW per F3S pubblicato nella sezione apposita!!

PS: Per problemi ed assistenza cmq vi ricordo che esiste anche una sezione "premium zone" !! ;)
Grazie , allora il main chip ALI HD 3601 , 3501c
OEM ID 0001
è questo che ti interessava?
Gol3m ha scritto:Grazie , allora il main chip ALI HD 3601 , 3501c
OEM ID 0001
è questo che ti interessava?
scrivi tutta quella schermata...
Dice così:
main chip ALI HD 3601 , 3501C
OEM ID 0001
Peripheral unit RS232,CA Slot,Ethernet,GPRSEX
Display mode Full HD
Memory size DDR2, 128M
Software ver 3601HD-21-08-2013-054C


Spero possa essere di aiuto...

Come mi ha suggerito Nemo ho installato il firm per f3s e lo ha preso...
Che differenze ci sono tra i due firmware?
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e sono in cerca di qualche persona esperta sullo sky box f5s. L'ho appena acquistato e dopo aver fatto tutta la procedura mi si è visto un sola volta e niente più .Adesso è sempre in offline. Gentilmente c'è qualcuno che può aiutarmi. GRAZIE in anticipo.
Buongiorno a tutti.
Da poco possessore di uno Skybox 5FS. Ho letto tutto il possibile su questo magnifico forum, e solo dopo aver preso un pò di dimistichezza con il decoder (ricerca canali, regolarmente visibili quelli "free", impostazioni, ecc.), ho provato a seguire le vostre guide, peraltro chiarissime.
Seguendo passo passo le istruzioni ho flashato il file in oggetto (Lista canali + Firmware Skybox F5S 04-11-2013), ma mi compare questo famigerato errore ""upgrade file is mismatch". Seguendo ancora i consigli, ho provato a flashare l'ultima lista canali per il decoder Skybox F3S, e questo flash va invece a buon fine, venendo correttamente caricata la lista dei canali. Ma, ahime, non si vede alcun canale e compare la scritta "scra****d" sotto il simbolo "$"; non si vede proprio nulla.
Posto le caratteristiche del decoder reperibili alla vice "informazioni":
Main Chip ALI HD 3601, 3501 C
OEM ID 0001
Peripheral unit RS232, CA Slot, Ethernet, GPRSEX
Display mode FULL HD
Memory Size DDR2, 128M
Software ver 3601 HD_24_10_2013_05F6

Se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi gli sarei molto grado, ringraziando comunque per l'attenzione.
davidelr76 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Da poco possessore di uno Skybox 5FS. Ho letto tutto il possibile su questo magnifico forum, e solo dopo aver preso un pò di dimistichezza con il decoder (ricerca canali, regolarmente visibili quelli "free", impostazioni, ecc.), ho provato a seguire le vostre guide, peraltro chiarissime.
Seguendo passo passo le istruzioni ho flashato il file in oggetto (Lista canali + Firmware Skybox F5S 04-11-2013), ma mi compare questo famigerato errore ""upgrade file is mismatch". Seguendo ancora i consigli, ho provato a flashare l'ultima lista canali per il decoder Skybox F3S, e questo flash va invece a buon fine, venendo correttamente caricata la lista dei canali. Ma, ahime, non si vede alcun canale e compare la scritta "scra****d" sotto il simbolo "$"; non si vede proprio nulla.
Posto le caratteristiche del decoder reperibili alla vice "informazioni":
Main Chip ALI HD 3601, 3501 C
OEM ID 0001
Peripheral unit RS232, CA Slot, Ethernet, GPRSEX
Display mode FULL HD
Memory Size DDR2, 128M
Software ver 3601 HD_24_10_2013_05F6

Se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi gli sarei molto grado, ringraziando comunque per l'attenzione.
Ciao grazie per i complimenti!!! se il fw + lista si è caricato vuol dire che è andato tutto ok!!! il dek funziona!!
La parola scra****d ( lo dico per tutti una volta per tutte!!! ) significa "criptato" in gergo skybox!! quindi a voi le ovvie deduzioni....non inoltriamoci in discorsi come già  detto non regolamentari !! Se ti compare ovviamente...si capisce il perchè...
Prova ad andare su canali come rete4 o italia1 o supertennis HD che sono canali FTA ( free to Air ) o canale 5 in posizione "9" se si vedono il decoder funziona perfettamente!!! Se hai inserito la tua card originale...sappi che il dek non la digerisce bene!!
Quindi ti ripeto non c'è nulla che non va...controlla in caso tu abbia una "configurazione adeguata" che il router comunichi bene con il decoder!!
Salutoni!!
davidelr76 ha scritto:Non so come ringraziarti.
Sei stato chiarissimo.
E dunque i complimenti sono rinnovati.
Grazie mille!!!
Di nulla!! se hai bisogno a disposizione!! ;) byeee
Nemoxyz ha scritto: Posto le caratteristiche del decoder reperibili alla vice "informazioni":
Main Chip ALI HD 3601, 3501 C
OEM ID 0001
Peripheral unit RS232, CA Slot, Ethernet, GPRSEX
Display mode FULL HD
Memory Size DDR2, 128M
Software ver 3601 HD_24_10_2013_05F6

Se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi gli sarei molto grado, ringraziando comunque per l'attenzione.
Ciao grazie per i complimenti!!! se il fw + lista si è caricato vuol dire che è andato tutto ok!!! il dek funziona!!
La parola scra****d ( lo dico per tutti una volta per tutte!!! ) significa "criptato" in gergo skybox!! quindi a voi le ovvie deduzioni....non inoltriamoci in discorsi come già  detto non regolamentari !! Se ti compare ovviamente...si capisce il perchè...
Prova ad andare su canali come rete4 o italia1 o supertennis HD che sono canali FTA ( free to Air ) o canale 5 in posizione "9" se si vedono il decoder funziona perfettamente!!! Se hai inserito la tua card originale...sappi che il dek non la digerisce bene!! [/quote]

CIAO A TUTTI, anche io sono proprietario di un F5S con medesimo firm e mi interessa conoscera la modalita' per far funzionare la scheda Tivusat correttamente, attualmente non mi apre alcun programma ...! Grazie
Quando scrivo "non la digerisce bene" è un "eufemismo" per dire : non funziona perchè non è compatibile purtroppo !!! ;)
byeee

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]