Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ma non capisco come mai avete sempre da obiettare....:) :) :) se vi dico una cosa...se vi do un consiglio evidentemente c'è una ragione !!! ;)
Per pignoleria spiego: Non è perchè mancano i canali sui favoriti che si deve fare la ricerca satellite...ma per fare in modo che le info freq dei canali ( che sono i PIDs relativi ) siano presenti anche sul decoder come lista di freq utilizzabili!! altrimenti se non c'è questa corrispondenza...è possibile che il decoder vada in errore e si riavvii o sia instabile...
Va bene così??? è meglio come risposta ??? :) :) ;) byeee
chiedo scusa come mai dopo aver aggiornata la lista i canali pay per view non li visualizza ? grazie
Nn credo sia una domanda da fare...o meglio...cosa intendi?? Nn vedi il nome canale o nn vedi il canale...per la seconda nn dipende dalla lista...per la prima se vado nel fav di cui parli li visualizzo tutti...segui le info che diamo sempre e rimonta tutto si sistemerà !! Byee

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
jeson ha scritto:chiedo scusa come mai dopo aver aggiornata la lista i canali pay per view non li visualizza ? grazie
Non credo sia un problema di lista canali.... Lo abbiamo scritto centinaia di volte che qui di certi argomenti non si parla... Mi raccomando, diamo una lettura al Regolamento del Forum....
No problem...cmq..è buona regola generale in qualsiasi forum leggere il regolamento prima di scrivere e postare...byee!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Nemoxyz ha scritto:Ma non capisco come mai avete sempre da obiettare....:) :) :) se vi dico una cosa...se vi do un consiglio evidentemente c'è una ragione !!! ;)
Per pignoleria spiego: Non è perchè mancano i canali sui favoriti che si deve fare la ricerca satellite...ma per fare in modo che le info freq dei canali ( che sono i PIDs relativi ) siano presenti anche sul decoder come lista di freq utilizzabili!! altrimenti se non c'è questa corrispondenza...è possibile che il decoder vada in errore e si riavvii o sia instabile...
Va bene così??? è meglio come risposta ??? :) :) ;) byeee
Quoto tutto... infatti può succedere che appena si installa il firmware alcuni canali (specialmente quelli con le nuove frequenze), non si vedano appena ci si sintonizza sopra... poi magari entrando ed uscendo dal menu o cambiando canale e ritornando su quelli che danno qualche problema, può darsi che riuscite a vederli... quindi è consigliabile fare una ricerca canali appena installato il tutto... ho notato da poco questa cosa che magari non succede a tutti ma può servire come una piccola guida...
Infatti..fai bene a ribadirlo!! L' abbiamo detta più volte qst particolarità ...

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Io specialmente quando cambio decoder studio tutti i suoi comportamenti... ed anche se questa cosa non l'avevo mai letta sul forum ci sono arrivato da solo... può essere un consiglio per tutti quelli che sono alle prime armi coi decoder...in modo da evitare di fare tante domande uguali ;)
Non avrai avuto modo di leggere l'intero forum...ma ogni volta che viene posto l'interrogativo sul perchè nn si veda qlk canale è stato detto da tutti noi moderatori a maggior ragione da me che sono per d più il releaser !! Salutoni!!
PS: aggiungo...apprezzabile il tuo impegno e lo spirito rivolto alla conoscenza!! ottimo!! ;) :D :D :D

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Beh si mi riferivo al fatto che a volte prima di chiederlo cento volte preferisco capirlo da solo.. poi se ho dei dubbi che non risolvo esiste il forum ;) Ciao!

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]