Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti! Volevo chiedere a voi esperti, se lo skybox f5s può leggere le smart card prepagate di sky ( nuova ,totalmente originale e legale)
La mia ragazza tra qualche giorno me ne regalerà  una e volevo sapere se lo skybox supporta la lettura di queste card. Grazie a chiunque possa darmi una mano! ;)
Purtroppo non la leggerà , perchè poco tempo fa Sky ha modificato dei parametri e tra questi c'è quello che ogni scheda Sky è abbinata solo ad un decoder originale Sky....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Quindi potrò utilizzare la scheda solo con un decoder sky? Peccato :-( A questo punto mi chiedo a cosa serva il lettore di smar card del f5S ? O meglio che tipo di provider supporta?
Diciamo che gli SkyBox non sono molto adatti a funzionare con delle smart card.... con questo mi fermo qui e chi vuol capire... capisca ;) ;)
Bè.. io personalmente utilizzo lo skybox anche con una prepagata Sky e funziona bene.. Il discorso che la carta prepagata sky sia abbinata solo ad un decoder sky è vero soltanto per i canali in HD :)
Apache77 ha scritto:Bè.. io personalmente utilizzo lo skybox anche con una prepagata Sky e funziona bene.. Il discorso che la carta prepagata sky sia abbinata solo ad un decoder sky è vero soltanto per i canali in HD :)
Pardon... questo non lo sapevo... pensavo che non funzionassero su nessun canale... buono a sapersi ;) ;)
Apache77 ha scritto:Bè.. io personalmente utilizzo lo skybox anche con una prepagata Sky e funziona bene.. Il discorso che la carta prepagata sky sia abbinata solo ad un decoder sky è vero soltanto per i canali in HD :)
Ciao apache! Quindi sul tuo skybox la prepagata sky non da problemi? Non posso vedere i canali HD ma per il resto non ci sono problemi? Grazie per i consigli!
Apache77 ha scritto:Bè.. io personalmente utilizzo lo skybox anche con una prepagata Sky e funziona bene.. Il discorso che la carta prepagata sky sia abbinata solo ad un decoder sky è vero soltanto per i canali in HD :)
Non sapevo esistesse una prepagata sky come funziona?dove si puo acquistare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi. Volevo aggiornarvi su questa situazione. La scheda prepagata funziona nello sky box, ma come detto da altri utenti , non si vedono i canali HD , poichè sky ha abbinato queste schede solo ai decoder sky originali (e HD). Il problema è che usandola in decoders non "omologati" si rischia di bruciare il chip della tessera , e ovviamente non si ha diritto di garanzia e sostituzione di quest'ultima. Se usando la scheda in un decoder sky si brucia il chip, te la sostituiscono senza spendere nulla, se la uso nello skybox e si brucia non te la cambiano. Quindi evito di usarla nello skybox, e penso di comprare un decoder sky. Peccato davvero :-( . Inoltre volevo aggiungere che mi è stata regalata anche una digital key sky, per vedere i canali del digitale terrestre sul satellitare. Ma nello skybox non funge (credo che lo skybox f5s non abbia il tuner dvb), qualcuno di voi mi conferma che non funziona? non vorrei aver sbagliato io qualcosa. Grazie a tutti ;-)


nicozan ha scritto:
Apache77 ha scritto:Bè.. io personalmente utilizzo lo skybox anche con una prepagata Sky e funziona bene.. Il discorso che la carta prepagata sky sia abbinata solo ad un decoder sky è vero soltanto per i canali in HD :)
Non sapevo esistesse una prepagata sky come funziona?dove si puo acquistare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda la scheda prepagata io l'ho avuta in regalo dalla mia ragazza che lavora in un centro di elettronica, ma credo si possa acquistare un po ovunque. Ci sono anche su Ebay credo, anche se non so se sono sicure. Sono schede prepagate dove tu scegli un pack a scelta, sky tvbase più cinema , calcio o sport, e durano un tot di tempo (1 anno in media).
Buongiorno a tutti. poco mi sono avvicinato all'utilizzo dello Sky box e volevo chiedere se con una scheda scaduta tipo questa che vendono su ebay può essere utilizzata nello skybox. Il enditore da me contattato afferma che potro vedere tutti i canali elencati in chiaro solo e da verificare se funziona del mio decoder:
http://www.ebay.it/itm/221568954285?ssP ... 1423.l2649

Grazie
redjohn87 ha scritto:Ciao ragazzi. Volevo aggiornarvi su questa situazione. La scheda prepagata funziona nello sky box, ma come detto da altri utenti , non si vedono i canali HD , poichè sky ha abbinato queste schede solo ai decoder sky originali (e HD). Il problema è che usandola in decoders non "omologati" si rischia di bruciare il chip della tessera , e ovviamente non si ha diritto di garanzia e sostituzione di quest'ultima. Se usando la scheda in un decoder sky si brucia il chip, te la sostituiscono senza spendere nulla, se la uso nello skybox e si brucia non te la cambiano. Quindi evito di usarla nello skybox, e penso di comprare un decoder sky. Peccato davvero :-( . Inoltre volevo aggiungere che mi è stata regalata anche una digital key sky, per vedere i canali del digitale terrestre sul satellitare. Ma nello skybox non funge (credo che lo skybox f5s non abbia il tuner dvb), qualcuno di voi mi conferma che non funziona? non vorrei aver sbagliato io qualcosa. Grazie a tutti ;-)


nicozan ha scritto:
Apache77 ha scritto:Bè.. io personalmente utilizzo lo skybox anche con una prepagata Sky e funziona bene.. Il discorso che la carta prepagata sky sia abbinata solo ad un decoder sky è vero soltanto per i canali in HD :)
Non sapevo esistesse una prepagata sky come funziona?dove si puo acquistare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda la scheda prepagata io l'ho avuta in regalo dalla mia ragazza che lavora in un centro di elettronica, ma credo si possa acquistare un po ovunque. Ci sono anche su Ebay credo, anche se non so se sono sicure. Sono schede prepagate dove tu scegli un pack a scelta, sky tvbase più cinema , calcio o sport, e durano un tot di tempo (1 anno in media).
Ma questa cosa è vera o è solo una legenda? Si deve configurare qualcosa per fargli riconoscere la scheda prepagata?
ora come ora è un utopia per tutti i decoder non solo l'F5s
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]