Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
penso che dovrebbe aprirsi il tappo di sopra, ma assicurati prima non vorrei farti rompere il dec ;-)
Nonso a ke cosa possa serviti aprire il dec, ma in ogni caso si apre dalla parte superiore, praticamente nn ci sono viti ed è tutto ad incastro, fai attenzione a nn rompere le alettine ke permettono l'incastro in caso ti tocca fare un passaggio di nastro isolante....
Voglio provare a tenere aperto il dec e vedere se il problema e derivato da problemi di surriscaldamento hard o e un problema soft.

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2014 18:12 ***

Voglio provare a tenere aperto il dec e vedere se il problema e derivato da problemi di surriscaldamento hard o e un problema soft.
Salve ragazzi ho ovviato ad usare una terza ventola (ventilatore cinese usb che posiziono sulla parte che surriscalda di piu') più supporto pc usb 3 ventole ( sotto il decoder ) di dissipazione piu cavo ethernet cat 7.. l'ultima cosa che vorrei rischiare per averle provate tutte e istallare il fw di manuteck da null modem.. anche se co che comporti dei seppur minimi rischi.. comunque cosi sembra che le immagini sono stabili e non sto riscontrando scatti ne blocchi ne riavvi... coincidenze ?

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2014 20:50 ***

Ecco dopo aver aperto il mio f5s . Il dissipatore è realmente troppo piccolo ....... siccome non ho competenze per istallare delle ventole con saldature ho deciso di ritagliare un foglio di plastica in modo da lasciare i bordi liberi e un foro in prossimità  del processore/dissipatore dove nella porzione superiore ho istallato una ventola usb e al di sotto un supporto pc usb con 3 ventole cosi' da tener areato parecchio il dispositivo e a dir il vero ho notato migliorie!!!in camera mia fa molto caldo , credo che chi vive in luoghi molto freschi questo non serva a nulla .. b. serata!.

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2014 20:54 ***

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
USA UNA SEGA ELETTRICA

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]