Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve volevo sapere se montando flash expander posso installare plugin su hdd invece della flash .
Poi che plugin sono importanti da avere? Posso scaricare i picons su hdd e pure gli peggio canali?
Ovvio che puoi, installalo però da un'immagine pulita...altrimenti non lo puoi configurare...io lo utilizzo con un hd interno e ci carico tutto...plugin, film, driver, picons...lasciando libera la memoria del dec...
Ok fatto funziona alla grande ma l'immagine non era pulita ma mi salva tutto su hdd interno
Ho caricato dei film su hdd interno tramite filezilla ma alcuni non li legge e altri li legge e alterna la visione con schermo nero e poi visione come se non riesce a capire la risoluzione del film come posso ovviare a questo problema?
Non ho capito bene io ho caricato .avi che formato devo mettere? Esiste qualche plugin oltre quello di default per vedere i film?
avi mi sa che non li legge perchè avevo provato pure io ... con vlc puo convertire il video in .ts oppure trovi un software che ti converte i video nel formato .ts .

*** Messaggio aggiunto il 21-10-2014 11:02 ***

ok, con il permesso dei Moderatori, ti allego una breve guida fatta da me adesso al volo per convertire un file video in .ts cosi da poter usare i video con il player del decoder.
Codice: Seleziona tutto
http://speedy.sh/kAwCr/Vlc-in-TS.pdf
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]