Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, vorrei connettere l' F5S ad un lnb scr(unicable),l' uscita legacy non è disponibile, il sito del produttore dice che è compatibile, ma io non ho trovato alcun settaggio per farlo funzionare, anzi ho letto un po in giro nel web che le specifiche riportate dal sito del produttore sulla conpatibilità  con unicable non sono veritiere, vorrei sapere come sta la situazione, grazie per il vostro interesse
Purtroppo non è compatibile con quel tipo di impianti
Stessa storia per i suoi fratelli skybox , sul sito dichiarano compatibile ma in fine non l'ho è

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma in poche parole poi questi LNB SCR sono migliori in termini di qualità  immagine? Sarà  una mia impressione ma testando l'abbonamento su un impianto SCR specialmente i canali HD si vedono una meraviglia mentre con LNB standard perdono qualcosa... mi sbaglio?
Purtroppo non puoi fare un test con la famiglia skibox perchè non compatibile con l'impianto
Ma non credo ci sia differenza di qualità .
Secondo m'è è stato inventato questo impianto solo per risparmiare metri e metri di cavo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Intendevo che ho provato il mysky con impianto SCR e mi sembrava più pulita l'immagine, mentre sul decoder alternativo con lnb standard era un pò diversa... mi sbaglierò magari
Non puoi fare paragoni con box diversi anche io quando attacco s12 mi sembra che si veda bene ma con cloud ibox è molto meglio

inviato da Tapatalk 4 Pro

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]