Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve vorrei crearmi una lista canali personalizzata per il mio skybox f3
ho provato a convertire le liste **NOT-mention** con seteditdream
e setedithd100 il quale quando carico i preferiti me ne carica solo 7 come mai
ho una versione sbagliata del prog
ciao ringrazio in anticipo
Come è stato più volte detto il setedithd100 serve la versione con regolare licenza acquistata e studio per conoscere a fondo il software !!
Altrimenti pena questi invconvenienti la modifica di soli pochi favoriti e la produzioni di file non compatibili con l'upgrade su decoder ( non vi carica nulla!! e da errore mismatch!! )
Credo di aver risposto più volte a questa domanda ed essere stato esauriente tutte le volte....quindi è inutile insistere in questo senso!!
Se volete auto-produrvi le liste non basta usare queste versioni craccate in giro...serve il software originale!! Che poi mi chiedo come mai ??? Non vi piace la release NemoxyzSAT-tv ??
Saluti
ti ringrazio nemoxyz sei stato molto esaustivo le tue relase sono ottime era solo per divertirmi un po tutto qui :)
ciao
mr.kikko90 ha scritto:Ma come si chiama il software? Non e che non mi piacciono i setting ma vorrei modificarli a mio piacimento!!!


usa il cerca nel forum ---> setedithd 100 ( solo cn licenza originale cm piu volte detto ). Saluti.

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Non rieco a scaricare l'ultima lista di giuno, mi dice che non ho crediti a sufficenza, sono fermo sempre a 13 punti. Come posso ovviare?
Saluti
alex2000 ha scritto:Non rieco a scaricare l'ultima lista di giuno, mi dice che non ho crediti a sufficenza, sono fermo sempre a 13 punti. Come posso ovviare?
Saluti
Premesso che stai postando in una discussione errata rispetto alla pertinenza della tua domanda....cmq
la soluzione ai tuoi "problemi" è ---------------->>>>>>>>> QUI

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]