Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti da Roby2014: OK tutto a posto Nemoxyz @aviosate, @daniele-specchi83: ironia accetata;e attendo nuovi sviluppi.ciao ciao
anche io ho una problema con skybox f5s se lo spengo e lo facio aviare con chiavetta usb inserita non riesce fare il boot
keanux ha scritto:anche io ho una problema con skybox f5s se lo spengo e lo facio aviare con chiavetta usb inserita non riesce fare il boot
Fammi capire che boot devi fare all'accensione del decoder


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
anche io o stesa problema non funziona youtube youporn ne se riavia su rai hd non sempre pero da dei problemi anche il mio f5s parte con BOOT-INAL-f5s se potete dare una mano

*** Messaggio aggiunto il 20-10-2014 21:22 ***
daniele-specchi83 ha scritto:
keanux ha scritto:anche io ho una problema con skybox f5s se lo spengo e lo facio aviare con chiavetta usb inserita non riesce fare il boot
Fammi capire che boot devi fare all'accensione del decoder


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non parte rima con la scrita boot
Le App come Youtube e YouPorn non funzionano, ne abbiamo parlato tante volte, usate il tasto CERCA!!
Ciao io ho un problema con skybox f5s...l ho comprato ad agosto e fino a metà  settembre non ho avuto problemi..ora è un mese che su Tt i canali ho ogni 3minuti la scritta scra****d..cosa si può fare? aiutatemi per favore sto impazzendo...
I canali in chiaro li vedi? scra****d significa che quel canale è codificato e serve un abbonamento per vederlo.
Comunque non postare lo stesso messaggio dappertutto :-)
Aggiungo: Evitiamo di scrivere in privato per questi aiutini... questo è un forum, è per rispetto di tutti gli utenti si deve discutere in pubblico per trovare al più presto una soluzione, rispettando il regolamento, così da poter essere da aiuto un domani anche ad altre persone col vostro stesso problema, che vengono qui su ManuTek come hai fatto tu ;-)

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]