Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Carissimi ciao a tutti !!
Come promesso e con tanta attesa da parte vostra...(rimarrete contenti!!) ------->> Ecco la nuova release di NOVEMBRE !!
Sia per Skybox F3 Normali che per Skybox problematici ("mismatch") F3 (usb error).
Ovviamente attenzione!!! Usate il FW apposito a seconda del decoder che possedete!! In allegato i 2 Firmware + lista integrata!!

La collaborazione con il nostro disponibilissimo amico e moderatore Daniele-Specchi sta dando frutti non indifferenti!!
Daniele pazientemente ha eseguito i vari test sui decoders!! Per questo motivo è da tenere in considerazione con i vostri grazie !! Mi raccomando!! ;)

I 2 FWs come al solito vedono integrata la mia disposizione canali e lista NemoxyzSAT-tv, che test alla mano (Daniele-Specchi) sia per i decoder F3 normali che per F3(usb-error) sono perfette!!! CON GRANDISSIME NOVITA' !!

Note di Release:
La disposizione dei favoriti per continuità  è tutta uguale!! -->> ( NemoxyzSAT-tv)
Come in quella precedente: fatto aggiustamento e pulizia canali non più presenti +canali adulti risultano correttamente bloccati.
GRANDIOSE NOVITA' : Inseriti in nuovi canali RAI HD ( 1,2,3 ) spostati i canali RAI SD in posizione 161,162,163 , in posizione 10 troverete il canale MTV HD famoso canale di musica ed intrattenimento!! Inserito il Canale Xfactor ( novità  del momento!! ) prima del canale SKY UNO HD ed altri piccoli accorgimenti per rendere la lista davvero molto fruibile!! Presenti i nuovi canali Sportitalia LT1,2,3...

Ringraziamenti: Daniele-Specchi ( abilissimo e pazientissimo tester che mi ha dato ottimi consigli per affinare la release ed il posizionamento canali!!! Grande lavoro di squadra!! )

Mi raccomando...usate il tasto grazie!! (in alto a destra pollice su!!)
dostart ha scritto:salve
ma il seguente firmware + lista canali va bene anche per skybox f5 hd????
grazie
no. siamo sul forum F3 :)
salve e grazie
lo so che siamo sul forum dell' f3 ma in passato molti firmware e liste canali andavano bene anche per f5
e novità  per l'f5 dove le posso trovare?
ma avevo letto che i due decoder sono identici tranne che per il modulo gsm
Nemoxyz ha scritto:Prova!! ;) al massimo nn va!! Byee

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
beh se lo dice lui non resta che provare ;)
porkis ha scritto:Qualcuno ha provato su F5 con usb-error?
se puoi prova tu!! così ci fai sapere condividendo l'esperienza!! ;) byee
salve
io ho provato sul mio f5 ho usato la versione normal
ed ha funzionato tranquillamente
ci sono dei canali non valid però sembra funzionare bene
alcuni canali primafila si blocca ogni tanto la visione cambio canale e ritorna da cos apuò dipendere???
Mi rispondo da solo.Provata su f5 usb-error,funziona alla Grande................. :lol:
ok Boys!!! Ottime notizie !!! benissimo !!
Sul fatto del blocco canali...beh a parte che non sono argomenti quelli correlati dispensabili in pubblico...ma diciamo che è un problema esterno!!
Sui canali non valid beh...a quali ti riferisci!!???
Siate precisi quando dite le cose perchè solo così il controllo può avvenire nel migliore dei modi!!
Salutoni!!
ciao nemo, credo ke il nostro amico DOSTART si riferisca al nuovo canale X-FACTOR, ho controllato su entrambi i decoder sia f3 normali ke usb error, schermata nera invalid program, perchè prima dava chermata blu sky, ma cmq credo nn sia un problema nostro, boh!!!!!!
dai un'occhiata anke tu!!!!!

bye bye!!!!! :D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]