Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da titolo cerco questo plugin per SR4-HDse V2 Sim2.20 SSL88a grazie anticipatamente.
@perseo87, io l'ho scaricato dalla lista plugin, installato e configurato come FAN a 4 fili visto che ho il tuo stesso decoder ....tutto funziona ok
Io ho messo ultima italy sat 6 lo scarica ma poi mi da errore nell'installazione.
perseo87 ha scritto:Io ho messo ultima italy sat 6 lo scarica ma poi mi da errore nell'installazione.
Scusami ma sulla italy nn hai controllo temperatura e ventola di default in menu sistema config?
katrame ha scritto:
perseo87 ha scritto:Io ho messo ultima italy sat 6 lo scarica ma poi mi da errore nell'installazione.
Scusami ma sulla italy nn hai controllo temperatura e ventola di default in menu sistema config?
No :cry:
katrame ha scritto:come no quello è di default sulla **not-mention**
Sarò cieco ma non tro tale funzione.

*** Messaggio aggiunto il 26-10-2014 8:09 ***

Dopo svariate prove credo sono riuscito ad installarla(o forse c'èrae non l'ha avevo vista).
Ora chiedo quale è la miglior configurazione?
Ragazzi ma come mai sul mio SUNRAY SR4 quando metto in stanby la ventolina rimane sempre accesa...è normale?
tnx
dadodany ha scritto:Ragazzi ma come mai sul mio SUNRAY SR4 quando metto in stanby la ventolina rimane sempre accesa...è normale?
tnx
sì, per spegnerla devi mandare il decoder in deep-stand-by e non stand-by semplice.
puoi anche disattivarla in standby senza andare i deep...dalle impostazioni togli la corrente e la velocità  ventola in standby.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]