Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti...vorrei capire come posso fare per far funzionare uno skybox f3s con l'lbn scr di sky? grazie a chi volesse darmi una mano
Intendi dove collegare il cavo della parabola ?? Se è così basta collegarla nell'ingresso con dicitura " LNB 13/18 V "

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Mi sa che sta chiedendo della eventuale compatibilità  di tale decoder con gli illuminatori SCR che montano gli installatori Sky
Purtroppo non è compatibile
Ma basta andare sull'illuminatore e spostare il filo nell'alta uscita e risolvi il problema

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il mio problema è che vorrei tenere sia il decoder my sky hd che lo skybox...ma avendo l'lbn scr di sky lo skybox nn si vede. La soluzione sarebbe quella di calare un secondo filo dall'antenna, ma è una cosa nn fattibile. quindi chiedevo se esiste un firmware che consenta di aggirare l'ostacolo.
No purtroppo non è fattibile l'unica soluzione è spostare il cavo e settare lo skifobox hd per impianto standard però non puoi registrare.
E poi ci metti lo skybox

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao mi presento sono zare
ti chiedo se puoi aiutarmi? ho appena comprato uno skybox f3s
.....
grazie
Modificato 2 volte da zare 10 anni. Motivazione: MODIFICA EFFETTUATA PER ARGOMENTI TRATTATI NON REGOLAMENTARI !!!FACCIAMO ATTENZIONE!!!
io ho scr d s*y sulla prima discesa ho il my sky hd sulla seconda lo skybox perche dite che non è fattibile funziona perfettamente
darkman82 ha scritto:io ho scr d s*y sulla prima discesa ho il my sky hd sulla seconda lo skybox perche dite che non è fattibile funziona perfettamente
ovvio perchè la seconda discesa è legacy LNB universal....non che qui pettiniamo le bambole al mattino!! ahaha :D :D
Se diciamo una cosa...beh c'è una "ratio" dietro....byeee

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]