Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sto avendo dei problemi nel ricevere alcuni canali che ds qualche giorno non si vedono piu tipo dmax che tra l'altro è free ... ma stanno cambiando delle frcquenze ?? vi risulta ??
ciao direi di no e comunque fai fare una scansione al dec. e poi vai sulla lista satellite e controlla se ci sono tutti
ciauz
Dovete abbonarvi ed utilizzare il decoder di Sky se parlate di Sky... i canali in chiaro potete tranquillamente vederli su Skybox.
subbe67 ha scritto:sto avendo dei problemi nel ricevere alcuni canali che ds qualche giorno non si vedono piu tipo dmax che tra l'altro è free ... ma stanno cambiando delle frcquenze ?? vi risulta ??
DMAX è sempre rimasto sulla sua frequenza, precisamente la 11540V.
Tra i cambiamenti recentissimi di oggi, c'è stata la cessazione delle trasmissioni di FOX+2 e Fox Life+2 poichè sostituiti da FOX COMEDY e FOX ANIMATION.
nubienskr ha scritto:scusate non so come risolvere ma io non vedo proprio nulla..tutto criptato..come risolvere?
Sky è interamente criptato, salvo alcuni canali di terzi editori che sono freetoair e che Sky li inserisce nel suo elenco.
La gamma dei canali FTA italiani presenti su hotbird, puoi vederli qui:
http://it.kingofsat.net/freqs.php?&pos= ... ear&cl=ita
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]