Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Stessa cosa per il mio DM800SEv2 Sunray SR4 SIM 2.20. Installare driver triple tuner

jollyjocker ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma parlate del Sunray4 800HDSE Triplo Tuner-Wi-Fi-Sim 2.1 e riconosce solo quello sat. Se è cosi , bisogna installate il backup completo di driver con il triplo tuner. Dico questo perchè è successo anche sul mio Sunray4 800HDSE Triplo Tuner-Wi-Fi-Sim 2.10 Estar , riconosceva solo quello Sat
Ciao ne h o provate di tutti i colori ora sono alla ricerca di un second stage ssl84b sim 2.10 x clone sunray4 hd
jollyjocker ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma parlate del Sunray4 800HDSE Triplo Tuner-Wi-Fi-Sim 2.1 e riconosce solo quello sat. Se è cosi , bisogna installate il backup completo di driver con il triplo tuner. Dico questo perchè è successo anche sul mio Sunray4 800HDSE Triplo Tuner-Wi-Fi-Sim 2.10 Estar , riconosceva solo quello Sat
Scusa ma questo decoder come dici tu Sunray4 800HDSE Triplo Tuner-Wi-Fi-Sim 2.10 Estar non esiste, è sim2.10 opp Estar ma non monta 2 sim
Ciao ma a parte l immaggine puo essere qualche problema della scheda madre magari qualche componente che non va bene ciao

*** Messaggio aggiunto il 08-02-2015 21:16 ***

ciao mi arrendo non so + che fare son sicuro che si tratta della scheda madre ma non avendo lo schema elettrico non posso fare + niente
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]