Guide e tools per decoder skybox ed il loro ripristino e ottimizzazione e riparazione
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti.
Premetto che sono nuovo...
Mi è capitata un'offerta per uno skybox F5s nuovo a poco più di 50€ e sono intenzionato a comprarlo.
Volevo chiedervi una cosa...
è possibile avere spiegata la procedura da seguire e il Fw da installare??
Ho letto la guida e mi pare di averla capita..volevo solo sapere il Fw da installare...con la lista....
Ciao e grazie..
Siete mitici
Lascia perdere adesso ...
Se proprio vuoi rischiare prendi un combo tipo il ferguson 150 sennò c'è il rischio che ti rimane fermo sul mobile.
Il cielo è pieno di nuvole e lampi in questo periodo ;)

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta e per la celertà ...
Avevo visto su un sito dei decoder e questo è una dei meno costosi... e tra questi elencati di seguito (in ordine crescente di prezzo):
- JEPSSEN MEDIABOX M-1 HD COMBO DVB-T HD
- AMIKO HD 8260+ COMBO (S2 + T2)
- MAX VU+ MINI SOLO HD WIFI LINUX ENIGMA 2
- AMIKO ALIEN SHD-8900
- JEPSSEN MEDIABOX M-2 HD COMBO DVB-T HD
- CLOUD IBOX 3 COMBO LINUX ENIGMA2 (DVB-S2 + DVB-T2)
c'è qualcuno che mi consiglieresti (nel senso, facile da caricare cfw e soprattutto come durata del bel tempo...;-).. )?

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2014 11:05 ***

Ho deciso di comprare lo skybox f5s.
Volevo sapere se potevate darmi una guida da seguire...
- il Fw da installare (Nel senso, capire se devo installare prima una versione del Fw per poi aggiornarlo o devo installare un solo Fw?)
- La lista canali da installare...

Vi ringrazio in anticipo...
Ciaoooo
Ciao a tutti...
Ho appena comprato uno skybox f5s che, a quanto ho capito leggendo la Vs. guida, è un clone, poichè dalla lettura del QR mi porta nel sito www.hddvbsw.com.
Volevo chiederVi se è possiblie avere una guida da seguire (Ho visto quelal della prima pagina ed è molto chiara), capire quale Fw devo scaricare e la lista canali da inserire....
Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno darmi una mano...
Ciao... Siete Grandissimi
sghz300 ha scritto:Ciao a tutti...
Ho appena comprato uno skybox f5s che, a quanto ho capito leggendo la Vs. guida, è un clone, poichè dalla lettura del QR mi porta nel sito http://www.hddvbsw.com.
Volevo chiederVi se è possiblie avere una guida da seguire (Ho visto quelal della prima pagina ed è molto chiara), capire quale Fw devo scaricare e la lista canali da inserire....
Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno darmi una mano...
Ciao... Siete Grandissimi
Tranquillo, prova a caricare entrambi i firmware sia x f5s normale che usb error e vedrai da quello che ti caricare , se è originale o clone


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nell'eventualità  dovessi avere problemi con il Fw, come faccio per ripristinare il Deco?
Ho letto un po nel forum...dove trovo il materiale necessario per ripristinarlo??
Il Cavo null modem rs 232 già  lo posseggo...
Ciao e grazie ancora
Non blocchi il decoder, perchè se nn è compatibile nn te lo fa caricare, casomai c'è la guida x il ripristino tramite cavo null modem


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
daniele-specchi83 ha scritto:Non blocchi il decoder, perchè se nn è compatibile nn te lo fa caricare, casomai c'è la guida x il ripristino tramite cavo null modem


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah ok... quindi se installo il Fw usb-err "Lista+FWusb-err-1A6C Skybox F5S 09-09-2014 [WAKEMEUPVer]" poichè il mio dovrebbe essere un clone, e non me lo fa installare devo provare con l'altro Fw "Lista+FW0670 Skybox F5S 09-09-2014 [ WAKEMEUPVer ]"...
Un'ultima cosa, per i menu nascosti???
Ciaoooo
scusate io ho skybox a3 e skybox sv8 queesta guida va bene anche x questi decoder?
ho provato con skybox a3 e non ci riesco arrivo su inizialee non mi da la seguente finestra dove scieglire si o no.
mi dice revisione dura troppo tempo,fallito
sito la guida per lunghi tratti è la stessa anche per il decoder A3 diversa procedura per V8!!
questo errore che lamenti e la prima volta sinceramente che ne leggo!
Per A3 se persiste problema ripristina a dati di fabbrica e ritenta!! Saluti
Ciao a tutti, non so se sono nel posto giusto ma vi vorrei chiedere se conoscete lo skybox a6, io l'ho comprato ma non riesco a farlo funzionare...mi si accende e mi resta la scritta load sul display. qualcuno sa aiutarmi? grazie a tutti in anticipo
Come potrai notare dalla hompage skybox --> http://www.skybox.cc/pro.asp?Page=1 nessun A6 è annoverato, indice questo che il modello nonostante riporti il nome, è un tipo di clone!! Ti allego un firmware ( 15 gennaio 2015 ) da provare ma munisciti di cavo com rs232 null modem per il recupero!! byee
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ho già provato con questo firmware ma mi resta con la scritta u105...e non lo capisco...poi la guida x il cavo null modem non la trovo da nessuna parte,...se mi potete aiutare sarebbe fantastico..-.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 12

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]