Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Copiato dalla Pagina Home: Per installare i settings, estrarre e copiare il file *.abs su una pendrive, inserire la pendrive, andare su Menu-Tools-Upgrade by USB e scegliere l’opzione Userdb. Oppure installare il *.abs selezionando l’opzione Allcode+Bootloader

*** Messaggio aggiunto il 24-09-2014 12:19 ***

Per installare i settings, estrarre e copiare il file *.abs su una pendrive, inserire la pendrive, andare su Menu-Tools-Upgrade by USB e scegliere l’opzione Userdb. Oppure installare il *.abs selezionando l’opzione Allcode+Bootloader
Ciao fare: menu> upgrade da usb> allcode+bootloader ti serve per caricare nel decoder per prendere devi fare un dump, ti crea un files backup.abs che puoi rinominare e portare su un altro dec.
Quindi : menu> upgrade da usb> dump
Una info un po strana.
Io ho fatto una lista per ferguson 150 , se la carico nel 252 facendo userdb è compatibile?

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
mscambio ha scritto:Una info un po strana.
Io ho fatto una lista per ferguson 150 , se la carico nel 252 facendo userdb è compatibile?

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
X sicurezza chiedi a @corvo18, a me sembra che nn sia compatibile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In questo modo no. Dal 150 salvi in formato .bin e lo dai in pasto al 252 in modalità  defaultdb e poi reset
la procedira di aggiornamento la trovi qui :



segui le istruzioni ed aggiorni FW e canali.....
corvo18 ha scritto:In questo modo no. Dal 150 salvi in formato .bin e lo dai in pasto al 252 in modalità  defaultdb e poi reset
ed invece nel caso contrario? Se io volessi inserire una lista per 252 su 150 che dovrei fare, qualora sia possibile farlo ovvio :-)
gozador81 ha scritto:
corvo18 ha scritto:In questo modo no. Dal 150 salvi in formato .bin e lo dai in pasto al 252 in modalità  defaultdb e poi reset
ed invece nel caso contrario? Se io volessi inserire una lista per 252 su 150 che dovrei fare, qualora sia possibile farlo ovvio :-)
Guarda, domani al max dopodomani saranno disponibili le nuove liste + nuovo fw per il 150.
La perdita dei canali terrestri avviene dopo aver utilizzatoil dec come registratore. Trattasi di bug del dec.
salve ho un ariva 252 combo. mentre registravo in alta definizione con la funzione time shift, ho perso la sintonizzazione di gran parte dei canali.

poco male ho ricaricato il firmware con la lista dei canali che avevo già  caricato in precedenza.
Problema: mi sono dimenticato di cancellare i canali che erano rimasti , ed ho lanciato il rispristino.

alla fine adesso, riconfigurando, come ogni volta i menu dei provider.net , gli indirizzi digitati, appena si prova non si collegano ed inoltre vengono come cancellati.

in realtà  vengo spezzettati su più righe , ma questo comporta che non riesce a collegarsi, in quanto l'indirizzo tipo:
http://www.google.it (per finta), dopo la prova di collegamento diventa; www, a capo: goo, a capo: gle...... etc etc

quindi non funziona più il menu' *****m.

ho provato a rimettere il firmware ultimo 1.26 b7 dal sito fergusson e poi di nuovo il vostro firmware , ma il problema rimane.

domanda:

come si può fare un rest completo (quello da pannello cancella canali e factory reset l'ho già  fatto senza successo).
dipa ha scritto:salve ho un ariva 252 combo. mentre registravo in alta definizione con la funzione time shift, ho perso la sintonizzazione di gran parte dei canali.

poco male ho ricaricato il firmware con la lista dei canali che avevo già  caricato in precedenza.
Problema: mi sono dimenticato di cancellare i canali che erano rimasti , ed ho lanciato il rispristino.

alla fine adesso, riconfigurando, come ogni volta i menu dei provider.net , gli indirizzi digitati, appena si prova non si collegano ed inoltre vengono come cancellati.

in realtà  vengo spezzettati su più righe , ma questo comporta che non riesce a collegarsi, in quanto l'indirizzo tipo:
http://www.google.it (per finta), dopo la prova di collegamento diventa; www, a capo: goo, a capo: gle...... etc etc

quindi non funziona più il menu' *****m.

ho provato a rimettere il firmware ultimo 1.26 b7 dal sito fergusson e poi di nuovo il vostro firmware , ma il problema rimane.

domanda:

come si può fare un rest completo (quello da pannello cancella canali e factory reset l'ho già  fatto senza successo).
Prova con eromupgrade , cavo nullmodem e fw originale

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]