Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Caro guiArc ho chiesto in internet dicono che la Fracarro non fa i modelli con db0,1. Ma solo 0,3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensi che vada bene anche db0,3 Fracarro o opto su un altro modello?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ermenel ha scritto:Ma a che serve? Cosa deve schermare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
deve schermare i problemi che si avranno tra poco e qualcuno ha già  riportato con l'arrivo dell' LTE e tante frequenze verrano disturbate quindi nessuna visione
Ho trovato modello schermato marca Emmesse che ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tu vuoi di parlare dell'ullimilatore io ti dico come e' stato regolato con uno strumento per aver meno rumore, per aver + segnale,controllare la parabola xche' quando si sostituisce l'illuminatore,regolare la contropolarizzazione per discriminare la polarita' verticale con l'orizzontale :sick:
Spiego prima dello skybox f5s avevo un clarke 2100 e vedevo con segnale normale dopo l ho sostituito con lo skybox e mi dava assenza di segnale risolto con un comune illum. Univ Pensavo di prederne uno + indicato al deco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saluti non bsta aver un LNB buono ma e' l'installazione dello stesso che e' importante ci sono tanti parametri da misurare.
Cioè scusa che parametri. Allora tu diresti che un illum. Schermato ect. E inutile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un LNB schermato si puo' anche installare per il fatto del LTE ,pero' bisogna installarlo per aver un maggior quadagno ,non e' che installa avvita le 2 viti ed ha finito ,bisogna vedere il CN ,girare a destra o sinistra ,avanti indetro,e la parabola ,quando si sostutisce LNB bisogna controllarla,(scusate se mi ripeto).
Be scusami sarà  come dici. Ma io quando l ho sostituito non ho spostato parabola. Che c'entra il puntamento della stessa quello rimane tale si cambia illum. E basta. Comunque la marca ellesse e di buona qualità ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
purtroppo io sono installatore e io installavo antenne penso che tu non eri nato,io nel 1994 vedevo le partite di serie A la mia casa era piena.
scusate se sono OT

*** Messaggio aggiunto il 30-10-2014 15:02 ***

per norma quando si rimette illuminatore si ricontrolla la parabola anche se si presume che non si sia spostata.
Ok va bene. Ma sta marca ellesse di illuminatore e ottima o no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]