Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io ho Alice ed è sempre andato un bomba... nessuna differenza con altri operatori
YDR ha scritto:ok
prima usavo quelli 208.067.ecc...... ma frizzava ogni circa 10/15 min per 1 o 2 secondi al max. Lo scramb.... con fermo di 10/15 secondi 1 volta l'ora circa.
Ora vediamo con quelli di google se la cosa migliora.

solo per fare un esempio, lunedì 6, a casa di una amico con connessione telecom, era praticamente impossibile vedere DISC****Y SCI, freeze ogni 20/30 secondi, mentre gli altri freeze ogni 5 minuti.

per ultimo non ho capito a cosa fanno riferimento i paramentri scritti da manutek:
Data Rate
:
13373 931 kbps
Max Rate
:
14380 927 kbps

grazie per la collaborazione
Per capire se la linea va bene: fai un test ( tipo speedtest ) non credo che i DNS su i problemi "scra****d" incidano più di tanto..( inoltre siamo un po al limite come argomentazione ) direi più che altro, che è la "fonte" che non ti sta dando un buon servizio!! E non continuo..perchè stiamo andando fuori regolamento!! :(
:D :D
speed test ok.. non lo reputo DIO, mi dice che vado a 10 mega, ma perchè allora scarico a 1540kps? per il ping ovviamente sono sempre 110ms lo sapevamo :)
ManuTEK ha scritto:speed test ok.. non lo reputo DIO, mi dice che vado a 10 mega, ma perchè allora scarico a 1540kps? per il ping ovviamente sono sempre 110ms lo sapevamo :)
Perchè per la velocità  internet si usano i megabit (Mb) al secondo mentre quando scarichi si usano i megabyte (MB) al secondo.calcola che un byte è uguale a 8 bit e quindi il rapporto è 1/8.
infatti 10 Mb equivalgono a piu o meno a 1,25/1,50 MB,quindi la tua velocità  è nella norma.
Pensa che io ho la 7 mega e scarico a 700/750 kps.
madò l'ho portato alla esame del 5° 13 anni fa.. tutte le tipologia di adsl, quando io in sicilia ancora stavo con ISDN (vabbe che in italia ancora ci stava la 256 o 640 escluso le grandi citta) :) ormai sti calcoli non li valuto piu. stessa cosa quando compri un HD da 1TB e poi sulle proprieta ti scrive 9e qualcosa :D

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]