Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Unico lato positivo è che è economico. L'ho tenuto per un paio di giorni poi lo sono riuscito a vendere subito.
WalterWhite1991 ha scritto:
kekko81 ha scritto:Lo possiedo da pochissimo tempo , ma seguendo le guide per i vari settaggi devo dire che va perfettamente anche in WiFi ........
Beato te...

*** Messaggio aggiunto il 10-10-2014 13:10 ***
giuseppe52 ha scritto:ormai da diversi mesi lo uso e va una meraviglia il mio è un clone......... funziona bene è veloce massima stabilità . Unica cosa che riscontro che non riesco a vedere i video tramite l'applicazione youtube.
Devi settare la qualita video a 360 px e regione Italia, da me funziona cosi e vedo tutti i video...
Niente da fare rimane sempre schiantato sullo 0% al caricamento.

*** Messaggio aggiunto il 01-11-2014 12:11 ***

volevo invece delle informazioni se esiste la possibilità  di poterlo gestire da remoto tramite la rete lan.
No, non è possibile.
Devi utilizzare la procedura descritta nella guida di ripristino via seriale.
Mediocre, tuner troppo sensibile, non regge bene /|/!
Passa ad Avira IL RE Nel rapporto qualità  prezzo!
Per quello che costa e per principianti è buono ma il migliore per qualità  e prezzo è Clou Ibox 3
Costa troppo ... e non fa piu di un ferguson.. per le liste c'è nemo che ti aggiorna ogni mese e questo ti produce un risparmio di oltre 60 / 70 euro .. gli enigma li sento esaltarli in maniera eccessivamente esasperatae non ne vedo il motivo per chi deve vedere e il Re di questi magic box!!!
Beh gli Enigma li aggiorni in 2 secondi le liste... anzi si scaricano da sole tramite iSettings volendo...
Qua devi fare tutto tramite usb... ogni piccola modifica... direi che la differenza è abissale ;-)
Io ce l'ho da pochi giorni...
Devo dire che sono un po deluso...
Mi aspettavo qualcosa di meglio...
per il prezzo che costa , c'e anche di meglio ti consiglierei ferguson ariva che e piu veloce ed e combo ha anche il dtt
Ineffetti anche io sono rimasto un po deluso, la cosa un po scocciante è di dover passare sempre dall'USB per qualsiasi prova di liste etc.
Ma quando lo avete acquistato avete mai pensato che con 50 Euro non potevate avere tutto?
A volte l'errore che si fa è proprio questo.. pensare che che con 4 soldi comprate la luna e che potete fare le stesse cose che si fanno con Enigma 2... chiedete sempre consigli qui prima di prendere qualsiasi decoder...
sghz300 ha scritto:Io ce l'ho da pochi giorni...
Devo dire che sono un po deluso...
Mi aspettavo qualcosa di meglio...
concordo pienamente con sghz300
dipende come lo usi... se ti serve solo per vedere il sat sia free che con ****** e soprattutto vuoi un prodotto che una volta installato devi solo ,se necessario, aggiornare la lista preferiti, te lo consiglio vivamente, se ci vuoi smanettare un po allora no, non c'è niente da smanettare...... Io l'ho avuto fino al mese scorso e mi sono trovato bene, adesso sono passato al Ferguson 152 solo perchè è combo.
spero di esserti stato utile
Leggiamo il regolamento o no? Grazie
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]