Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho acquistato un decoder skybox f5s x alcuni mesi tutto ok ma alcune settimane dopo un buio totale ,adesso vedo solo una parte dei canali . Che potre fare ?
Verificare se vedi i canali in chiaro, per vedere quelli criptati c'è bisogno di un regolare abbonamento.
Salve,
io da un paio di giorni (anche dopo aver caricato la lista di novembre...) non vedo più rai yoyo e boing e rai 1 HD...... con mia figlia arrabbiata........ :devil: cosa posso fare per risolvere?

Saluti
kekko81 ha scritto:Salve,
io da un paio di giorni (anche dopo aver caricato la lista di novembre...) non vedo più rai yoyo e boing e rai 1 HD...... con mia figlia arrabbiata........ :devil: cosa posso fare per risolvere?

Saluti
Se ti metti sul fav nemoxyz novembre avrai tutta lista al completo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
secondo me tu o ci sei o ci fai GiuArc ( anche essendo quello che sei moderatore ) scusa lo sfogo ,ma che risposte sono quelle che dai ,la gente sta dicendo che ha problemi di visione
( come me ) ,se non sai rispondere allora non rispondere che è meglio , sono settimane che si vedono il 50 % dei canali , anche mettendo la lista di novembre non cambia nulla, qui è il problema non le risposte che dai ( Verificare se vedi i canali in chiaro, per vedere quelli criptati c'è bisogno di un regolare abbonamento ) . puritano , sarà  che non si parla di illegale qui ma di risposte come quelle ne farei a meno a dare . ok speriamo che chi abbia risolto possa postare la soluzione io su 3 deco uguali una vanno tutti aggiornato a nov la lista di nemoxyz qli altri a meta dei canali ho provato a reistallare altre liste vecchie ma lo stesso ho fatto un dump di quello che si vedono tutti lo inserito negli altri deco ma niente ,o sbaglio qualcosa ,premesso che risposte tipo controlla iluminatore sct antenna e balle varie ne ho lette tante è un anno e + che ce li ho i deco risèpostee del genere sono inutili da dare

*** Messaggio aggiunto il 04/11/2014, 14:32 ***

scusate lo sfogo (a tutti )ma quello se lo merita
strikecaos ha scritto:secondo me tu o ci sei o ci fai GiuArc ( anche essendo quello che sei moderatore ) scusa lo sfogo ,ma che risposte sono quelle che dai ,la gente sta dicendo che ha problemi di visione
( come me ) ,se non sai rispondere allora non rispondere che è meglio , sono settimane che si vedono il 50 % dei canali , anche mettendo la lista di novembre non cambia nulla, qui è il problema non le risposte che dai ( Verificare se vedi i canali in chiaro, per vedere quelli criptati c'è bisogno di un regolare abbonamento ) . puritano , sarà  che non si parla di illegale qui ma di risposte come quelle ne farei a meno a dare . ok speriamo che chi abbia risolto possa postare la soluzione io su 3 deco uguali una vanno tutti aggiornato a nov la lista di nemoxyz qli altri a meta dei canali ho provato a reistallare altre liste vecchie ma lo stesso ho fatto un dump di quello che si vedono tutti lo inserito negli altri deco ma niente ,o sbaglio qualcosa ,premesso che risposte tipo controlla iluminatore sct antenna e balle varie ne ho lette tante è un anno e + che ce li ho i deco risèpostee del genere sono inutili da dare

*** Messaggio aggiunto il 04/11/2014, 14:32 ***

scusate lo sfogo (a tutti )ma quello se lo merita
Ma cosa vuoi che ti diciamo noi qui? Sky sta adottando delle contromisure per la gente come te che vuole fare il furbo con 3 decoder differenti da quelli che ti forniscono loro... qua non siamo su un sito che cerca di fottere Sky fornendovi soluzioni ai vostri problemi... che pensavi? Qua trovi SOLO liste canali e firmware aggiornati, oltre che all'assistenza da parte nostra.
Ma vai a leggere il regolamento e datti una calmata, qua ci sono delle regole, e i canali a pagamento non si vedono su questi decoder... se non ti sta bene e vuoi aggirare il regolamento con le risposte che ti aspetteresti, puoi anche andare altrove non c'è problema...noi da moderatori dobbiamo svolgere il nostro compito... e se ci venite a dire che le liste non vanno bene perchè non vedete Sky ci fate inca***re... perchè queste liste le testiamo per giorni e notti intere... poi venite voi con le vostre pratiche e coi vostri payserver e ci fare pure la morale... non abbiamo bisogno di perbenisti... perchè sappiamo bene a cosa vi riferite.
La prova del 9 per verificare una lista canali è quella di sintonizzarsi sui canali in chiaro, per il resto non dipende da noi nè tanto meno dalle nostre liste, che non sono dotate di una pozione magica per sbloccarvi la visione... se avete problemi di lnb o parabola penso che ve ne accorgete da soli dal livello del segnale...

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]