Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti !!
Ecco a voi la release NemoxyzSAT-tv di DICEMBRE versione 2 ( basata sui cambi operati ultimamente dei canali e delle frequenze nuove!! ) anche per skybox F5, in collaborazione con l'amico marpe86 sono lieto di inserire anche questa!! ;)

Ovviamente troverete il file in download!!! La lista è la stessa che troverete per F3 ma abbiamo provveduto ad inserire il back_logo apposito per F5 !!! :D

OGGI 22/12/2013 INSERITA NUOVA VERSIONE (2) quindi si riflette anche su F5 ( I canali che non si vedevano ora sistemati !! )

Note di Release:
La disposizione dei favoriti come nella precedente versione dpresenta il favorito +SDch+ dove sono inseriti tutti i canali più visti e ben ordinati!!
I canali in generale sono stati aggiornati con l'ultimo **NOT-mention** ( COME BASE E COME ISPIRAZIONE ma assolutamente la lista non è quella **NOT-mention**!! ) a disposizione ed aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!! Presenti tutti i canali +1 e +2 riveduti e corretti...etc..etc...
La sistemazione è stata curata nei particolari ed ho cercato di rendere utilizzabile il tutto nella maniera migliore!! Ci tengo a precisare che è un disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato da amici qui sul forum che mi danno sempre preziosi consigli!! Questo per rispondere ad alcuni che hanno mosso polecmiche a riguardo...lamentando il fatto che non collimasse con **NOT-mention**....ma appunto non ho voluto appositamente!! )

Ringraziamenti: marpe86 [F5 tester]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
Esiste una lista Excel dell'ordinamento dei canali? Ho dei nonnetti, che vorrebbero la lista cartacea!
Ma se premi ok da telecomando ti viene griglia canali!! Si vede una bella schermata ogni pagina! Comoda per scegliere il canale desiderato!! Byee

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Comunque c'è una cosa che finora non sono riuscito a capire... ho fatto tutto quello che c'era da fare... (ricerca prima e dopo installazione del firmware) e come detto più volte alcuni canali sono tornati visibili tranne Comedy+1, e probabilmente anche altri ma per ora ricordo questo perchè l'ho testato.
Sono riuscito a risolvere togliendolo dai preferiti e aggiungendolo di nuovo dalla lista con tutti i canali di Hotbird. Solo allora è tornato visibile.
Prima di quest'ultimo passaggio non c'è stato verso di farlo funzionare... come detto in precedenza ho fatto ricerche blind e accurate scan sia prima che dopo l'installazione del firmware in questione ma su quel canale ottenevo sempre e comunque "no segnale". Altri canali invece in alcuni bouquet si vedono, in altri no, neanche con blind scan, vedi Sport LT.
Magari qualche errore con SetEdit? O forse il fatto che ho un F5s? Ma se questo è un estratto del F3 non saprei.
GiuArc ha scritto:Comunque c'è una cosa che finora non sono riuscito a capire... ho fatto tutto quello che c'era da fare... (ricerca prima e dopo installazione del firmware) e come detto più volte alcuni canali sono tornati visibili tranne Comedy+1, e probabilmente anche altri ma per ora ricordo questo perchè l'ho testato.
Sono riuscito a risolvere togliendolo dai preferiti e aggiungendolo di nuovo dalla lista con tutti i canali di Hotbird. Solo allora è tornato visibile.
Prima di quest'ultimo passaggio non c'è stato verso di farlo funzionare... come detto in precedenza ho fatto ricerche blind e accurate scan sia prima che dopo l'installazione del firmware in questione ma su quel canale ottenevo sempre e comunque "no segnale". Altri canali invece in alcuni bouquet si vedono, in altri no, neanche con blind scan, vedi Sport LT.
Magari qualche errore con SetEdit? O forse il fatto che ho un F5s? Ma se questo è un estratto del F3 non saprei.
Te lo spiego io!! ;) ehehehe
Ho scoperto dopo Natale ( quando ho avuto modo di effettuare alcuni test su F3 ) che il canale in questione di cui parli per un motivo al quale non do dare una spiegazione non si prendeva la polarizzazione giusta nel momento dell'importazione da **NOT-mention**!!
Dopo una serie di tentativi...manuali ( settando i parametri pids e freq e polarizzaz. ) sono riuscito ad ovviare al problema direttamente sul fw+lista con setedit, che direttamente colpe non ha...se non la sua forte sensibilità  al minimo cambiamento!! bisogna avere mille accortezze altrimenti ste benedette liste non si creano bene ed il file prodotto è inutilizzabile!!
Ora non ho fatto una release versione 3 ( V3 ) perchè per un canale solo non ho reputato opportuno lo "sconvolgimento"...non fosse altro che fra qualche giorno uscirò con la release di gennaio ( Stay tuned!! ;) ) quindi....
Spero di averti chiarito il dubbio e calmato i tuoi fervidi e ruggenti spiriti di esplorazione!! ahaha :D :D good!! ;) byeee
Nemoxyz ha scritto:
GiuArc ha scritto:Comunque c'è una cosa che finora non sono riuscito a capire... ho fatto tutto quello che c'era da fare... (ricerca prima e dopo installazione del firmware) e come detto più volte alcuni canali sono tornati visibili tranne Comedy+1, e probabilmente anche altri ma per ora ricordo questo perchè l'ho testato.
Sono riuscito a risolvere togliendolo dai preferiti e aggiungendolo di nuovo dalla lista con tutti i canali di Hotbird. Solo allora è tornato visibile.
Prima di quest'ultimo passaggio non c'è stato verso di farlo funzionare... come detto in precedenza ho fatto ricerche blind e accurate scan sia prima che dopo l'installazione del firmware in questione ma su quel canale ottenevo sempre e comunque "no segnale". Altri canali invece in alcuni bouquet si vedono, in altri no, neanche con blind scan, vedi Sport LT.
Magari qualche errore con SetEdit? O forse il fatto che ho un F5s? Ma se questo è un estratto del F3 non saprei.
Te lo spiego io!! ;) ehehehe

Ho scoperto dopo Natale ( quando ho avuto modo di effettuare alcuni test su F3 ) che il canale in questione di cui parli per un motivo al quale non do dare una spiegazione non si prendeva la polarizzazione giusta nel momento dell'importazione da **NOT-mention**!!
Dopo una serie di tentativi...manuali ( settando i parametri pids e freq e polarizzaz. ) sono riuscito ad ovviare al problema direttamente sul fw+lista con setedit, che direttamente colpe non ha...se non la sua forte sensibilità  al minimo cambiamento!! bisogna avere mille accortezze altrimenti ste benedette liste non si creano bene ed il file prodotto è inutilizzabile!!
Ora non ho fatto una release versione 3 ( V3 ) perchè per un canale solo non ho reputato opportuno lo "sconvolgimento"...non fosse altro che fra qualche giorno uscirò con la release di gennaio ( Stay tuned!! ;) ) quindi....
Spero di averti chiarito il dubbio e calmato i tuoi fervidi e ruggenti spiriti di esplorazione!! ahaha :D :D good!! ;) byeee
ahahaha ma che esplorazione... il lavoro che fai è ottimo... purtroppo però i mal funzionamenti vanno fatti notare... ;) non ho trovato la spiegazione quindi da persona che fornisce le liste devi armarti di pazienza perchè sarà  sempre così ;) attendo le nuove liste allora! Ciao e fai più attenzione stavolta :D :D
giovanniorazio ha scritto:scusate tanto io sono nuovo utende ma quando dobbiamo aspettare ancora? VISIONE HD
Per gli HD nessuna novità 
GiuArc ha scritto:
ahahaha ma che esplorazione... il lavoro che fai è ottimo... purtroppo però i mal funzionamenti vanno fatti notare... ;) non ho trovato la spiegazione quindi da persona che fornisce le liste devi armarti di pazienza perchè sarà  sempre così ;) attendo le nuove liste allora! Ciao e fai più attenzione stavolta :D :D
No hd nessuna novità !!! ( ma non dipende da noi...ovviamente!! quindi scrivere qui quanto tempo bisogna aspettare ancora....beh mi sembra eccessivo!! :D :D :D )
Cmq...per esplorazione intendevo che è positiva!!! ottimo!!! solo così possiamo migliorare con le vostre osservazioni!! ;)
ok vai tranquillo!!! good!! ;)
ok presto ci sarà  release di gennaio...tempo di concludere il lavoro!! byeee ;) B-) B-) B-)
Il firmware per decoder skybox f5 in allegato può essere tranquillamente installato su qualsiasi f5 ossia anche su quelli che non presentano errore usb-error file is mismacht?
Granzie anticipatamente per le vostre risposte.
Saluti

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]