Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho provato l'uscita loop out al tv ma non mi passa il segnale, sia con il decoder acceso e sia spento con il telecomando, qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare? grazie
Da nota del manuale:
il LOOP OUT DVBT terrestre, in tutti i ricevitori Combo, non vi da la possibilità  di accedere al tuner, ma serve solo come loop-through.
A quanto ho capito non fa decodifica ma a decoder acceso ti dovrebbe funzionare, magari e' un guasto hardware.
ho provato non mi funziona..chi di voi lo prova prima di chiamare il rivenditore e dirgli che il decoder è guasto? può darsi anche con il firmware patch non funziona
Scusa come cita blueskyil ''LOOP OUT DVBT terrestre, in tutti i ricevitori Combo, non vi da la possibilità  di accedere al tuner, ma serve solo come loop-through''. Potresti provare a collegare
l'antenna parabolica e verificare se essa funziona?
Puo' darsi che l'interconnessione dei 2 loop abbiano un nesso, prova a fare diverse prove con i 2 loop. Sto cercando di fare un ragionamento sensato , magari ne esce qualcosa di buono:).
Ad ogni modo anche io ho il presentimento che la macchina abbia qualcosa che non va..Dopo le verifiche se non dovesse andare, prima di spedirlo prova a contattare l'assistenza ponendogli tale quesito. Forse loro ne sanno qualcosina in più :) mi dispiace non poterti essere di aiuto :( Ti allego gli indirizzi :)
Facci sapere come è andata ed inbocca al lupo :) B.serata.

http://www.ferguson-digital.eu/en/contact.html
Vedi clicchi supporto tecnico evidenziato in rosso e compili le aree richieste prima di fare la tua domanda o contatti L'area:

RICERCA E SVILUPPO
ore di lavoro 9:00-16:00
e-mail: expert@ferguson-digital.eu HOLLAND ASC-Enschede verkoop@asc-enschede.nl http://www.ferguson-digital.nl
Devi impostare l'orologio in standby sul ferguson, altrimenti l'antenna loop out non funziona
esatto,ha ragione dadaweb,devi abilitare l'orologio in standby senno' non ti funziona nemmeno il multiroom.ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]