Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti !!
Insieme ad Alemax88 e Daniele-Specchi come TESTER ufficiali vi presento la nuova release per skybox F3 NemoxyzSAT-tv di GENNAIO !!
Le ho assegnato il nome di "new year version"!!! In occasione dei cambiamenti avvenuti ad inizio anno per quel che riguarda i canali e le emittenti relative!! ;)

Ovviamente in download ci saranno entrambe le versione sia per F3 normale che per F3(usb error mismatch)
IMPORTANTE -->> (LO SCRIVO CUBITALE) : IL FW+LISTA PER F3 VA BENE ANCHE PER F5 PRESTO VI POSTEREMO ANCHE IL BACK_LOGO CON LA SCRITTA SKYBOX F5 IN MODO TALE DA AVERE TUTTO COMPLETO !! MA NON FATE SEMPRE LA STESSA DOMANDA!!
ATTUALMENTE ABBIAMO AGGIUNTO ANCHE LA DISCUSSIONE APPOSITA PER F5 !!!


Note di Release:
La disposizione dei favoriti come nella precedente versione presenta il favorito +SDch+ dove sono inseriti tutti i canali più visti e ben ordinati!!
I canali in generale sono stati aggiornati con l'ultimo **NOT-mention** ( COME BASE E COME ISPIRAZIONE ma assolutamente la lista non è quella **NOT-mention**!! ) a disposizione ed aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!!

E' stato sistemato il problematico canale Comedy+1 che non c'era verso di renderlo visibile...ora invece tutto ok!! Ed anche altri canali che presentavano problemi sono stati "fixati" !! La lista ora risulta pienamente fruibile!!
IMPORTANTE: come è stato più volte detto in risposta ad alcune domande sul forum, è sempre bene eseguire una ricerca satellite prima e dopo installazione del FW+lista ( sebbene sia stato controllato più volte!! FIDATEVI I 2 FILE SONO PERFETTI I DECODER ANDRANNO A MERAVIGLIA SENZA DOVER FARE NULLA!! ma a scanso di equivoci quella prima fatela almeno!! ) al fine di rendere il vostro decoder F3 quanto più stabile possibile!!
E' molto probabile che nel fare la ricerca satellite vi dia un messaggio di memoria piena, no problem è tutto ok!! sono i limiti di questo decoder... :mad:


In particolare in questo mese di inizio anno 2014 ci sono stati alcuni cambiamenti riguardo i canali del Favorito AL JAZEERA , non più presente su Hotbird e quindi è stato sostituito con il favorito ASIA perchè ho reputato esserci alcuni canali interessanti che avrete sicuramente modo di poter visionare.
Dei canali ALJazeera sono rimasti visibili solo 2 che oltretutto hanno cambiato nome in bEiNSport ( li troverete vicino ai canali di sport ).
Alcuni canali sono stati eliminati perchè non più presenti come per esempio "Nuvolari" che si è fuso con l'emittente LTsport nel canale "SPORT TRE"

Ci tengo a precisare che è un disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato dai TESTER che mi danno sempre preziosi consigli!! Eseguono quelle operazioni atte a consentirmi di produrre un firmware+lista quanto più vicino all'ottimo possibile!! )

Ringraziamenti: Alemax88 [F3 & F3S tester] , Daniele-Specchi [usb-error tester], Manutek [Grafica Back_Logo New Marvel Ver]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
Ho fatto piccola modifica sulle liste: Inseriti canali RSI svizzeri nel favorito NemoxyzSAT-tv +SD+ plus channel NewYearVer !!! nuovi file sostituiti ed in download....cambia pochissimo ma era giusto informarvi!! byeee
Salve ragazzi, ho scaricato i l file f3 copiato sulla pennetta e aggiorato il decoder.
P.S. ma per vedere il forum a grandezza naturale????
Modificato 2 volte da japal 10 anni.
japal ha scritto:Salve ragazzi, ho scaricato i l file f3 copiato sulla pennetta e aggiorato il decoder.... ma è buio pesto.
Sapete dirmi cosa posso aver sbagliato???
P.S. ma per vedere il forum a grandezza naturale????
Che intendi il forum a grandezza naturale??? ....mah...
Per ringraziare c'è il tasto apposito...non facciamo un post per dire : "grazie!!!" please.... :D :D ( cancellato il post...ma facciamo attenzione...)
Venendo al lato tecnico....non so se non avete chiara la definizione di lista o che cosa....ma non capisco cosa intendi per buio pesto ??
Vuoi dire che sui canali criptati esce la scritta "scra****d" ??? ovviamente...sono criptati!!! Altrimenti non lo sarebbero....
Lo dico ora una volta per tutte e leggete please è importante ( perchè leggo spesso persone che fanno la stessa domanda!!) :
Le liste per loro definizione hanno lo scopo di organizzare in numerazione i canali e disporli in modo corretto, non hanno ASSOLUTAMENTE , e ripeto e sottolineo....ASSOLUTAMENTE la potenzialità  di poter rendere "non-criptati" i canali "criptati".....spero di essere stato chiaro...anche perchè è un argomento un po limite!! ;) ehehe :D :D ...
Se invece nell'aggiornamento hai dimenticato di mettere "NO" a keep settings and DBS , non so quante volte lo abbiamo scritto!!!....beh...possibile dipenda da questo...byee
allora grandezza naturale intendo dire che adesso per leggere quello9 che scrivo ho dovuto ingrandire a 500% ed è ancora tutto piccolo. Sulla home invece è tutto normale
Questa cosa succede solo a te però ...perchè io vedo il forum regolarmente! ;) dobbiamo chiedere all'amministratore Manutek perchè è lui che attende a queste cose...
colo2003 ha scritto:grazie mille
premi il thanks sul primo post è l'equivalente di questo messaggio :)
invictus ha scritto:ciao a tutti volevo ssapere se la lista e sempre dual feed (hotbird e astra ) ?
invictus ha scritto:ciao a tutti volevo ssapere se la lista e sempre dual feed (hotbird e astra ) ?
Si certo!! sempre dual feed!! ;) byee
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]