Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti quanti, volevo chiedere se qualcuno sa rispondermi come mai il mio decoder skybox f5s quando si trova su alcuni canali spagnoli in hd continua ad andare ripetutamente in boot
Controlla che il cavo dell'antenna non vada in corto... magari è deteriorato... a volte può succedere specialmente se si staccano e riattaccano spesso...
il cavo controlla bene la massa e i fili che potrebbe essere quello il problema capitava anche a me.
nulla di tutto ciò ho controllato i cavi tutto ok penso siano input che mandano gli spagnoli che fanno andare il decoder in boot, perchè su canali rai tutto ok
Trovato nel forum :) cercala per scaricare questo firmware , queste macchine infernali sono economiche instabili ed imprecise , saluti :) se ti sono stato d'aiuto un like e sempre gradito :)

firmware per soluzione blocco cavo antenna

#24320 da supercicciosat
02/09/2014, 23:52
Ciao a tutti, viste le tante richieste metto a disposizione di tutti il firmware per skybox f5s che risolve definitivamente il problema del blocco decoder con cavo dell'antenna collegato.
Il firmware in questione l'ho ricevuto direttamente dalla cina, ed ha il doppio delle dimensioni di un firmware normale.
E' possibile caricarlo solo tramite cavo seriale, non funziona con usb, utilizzatelo solo solo se veramente necessario in quanto cancella "tutto" il contenuto del decoder.
...sperando di fare cosa gradita......
Allegati

skygood for test.zip
(3 MiB) Scaricato 45 volte

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]