Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao qualcuno saprebbe consigliarmi qualche immagine per il mio sunray sr4 sim a8p che riesce a usufruire della funzione IPTV? perchè ora ho l'ultima nemesis 2.6 sempre scaricata da questo forum.... ma ora vorrei provare i canali in IPTV... e chi gli ha già  provati potrebbe anche darmi la sua impressione?... grazie....
rossi4646 ha scritto:ciao qualcuno saprebbe consigliarmi qualche immagine per il mio sunray sr4 sim a8p che riesce a usufruire della funzione IPTV? perchè ora ho l'ultima nemesis 2.6 sempre scaricata da questo forum.... ma ora vorrei provare i canali in IPTV... e chi gli ha già  provati potrebbe anche darmi la sua impressione?... grazie....
La Openpli 4.0 è l'ideale
allora la openATV e la **not-mention** dovrebbero fare quello che cerchi.....anche se qualcosa la fai anche con la nemesis, io ad esempio ho installato il plugin Tsmedia e li dentro tramite un editor che si chiama mhmhm "xmleditor" mi pare invio i link iptv al Tsmedia :-) . Esempio: dal sito mediaset mi sono copiato tutti i video di mio interesse ( i Cesaroni x mia moglie) e lo inviate alla lista TSmedia :-D
potreste aiutarmi a trovare un backup adatto?... perchè trovo solo backup per la sim 2.1... mentre per la a8p non riesco a trovare nulla
xchè mettere un backup quando puoi mettere immagine pulita?
inoltre su oe2.0 non serve nessun plugin. si aggiunge gli stream via dreamedit 6.0
ciao ragazzi, ma è mai possibile che installo queste famoso tsmedia e non lo vedo poi? sapete dirmi come mai? mi aiutate? grazie..
@barisciano su quale immagine hai installato tsmedia? ma poi hai riavviato?
può darsi che la tua immagine nemesis essendo una immagine 1.6 non sopporti il nuovo tsmedia,mio consiglio è di usare immagini 2.0
cortesemente mi potete indicare un link per scaricare un buon firmware per vedere e riuscir a scaricare il tsmedia per gli iptv..grazie mkolte e scusate!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]