Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sbagli....(domanda già  fatta in passato cmq...) quel canale esiste purtroppo solo in versione HD ( così come Cinema Family+1 HD ) un canale così in vista non avrei potuto "saltarlo" così a piè pari :) :)...inoltre ricordo che le liste sono da me preparate e controllate, ma poi vengono accuratamente testate da altri moderatori ( come avete modo di leggere in prima pagina ) quindi...difficile che a tutti questi occhi possa sfuggire un qualcosa di così lampante....giusto??? ;) byeee salutoni!!
japal ha scritto:allora grandezza naturale intendo dire che adesso per leggere quello9 che scrivo ho dovuto ingrandire a 500% ed è ancora tutto piccolo. Sulla home invece è tutto normale

Negativi tutto OK :ymsick:
Nemoxyz ho letto le modifiche e come ho letto che non è possibile usare il firm per la lettura della smart card sky , ma possibile che siamo bloccati su questo quesito io ho una tv con cam sat comoda , perchè neiente attacchi e fili in piu' o decoder inmezzo alle scatole , devo perforza avere lo scatolone bianco di sky ?
massimetto71 ha scritto:Nemoxyz ho letto le modifiche e come ho letto che non è possibile usare il firm per la lettura della smart card sky , ma possibile che siamo bloccati su questo quesito io ho una tv con cam sat comoda , perchè neiente attacchi e fili in piu' o decoder inmezzo alle scatole , devo perforza avere lo scatolone bianco di sky ?
Perdonami ma non comprendo la tua domanda fatta in questo topic...scusami ma non ha pertinenza.... :D :D
Qui si parla di skybox F3 lista release gennaio 2014....spiegami cosa c'entra la tua domanda con una TV con cam sat ???
L'unico punto di contatto è il fatto che lo skybox F3 non consente l'uso della tua scheda sky...ma questo purtroppo si sa da molto tempo!! :(
Inoltre di rimando...tu non ne fai menzione...se non ritornando ed indicando lo scatolone bianco di sky...quindi non so...credo tu abbia proprio sbagliato sezione!! :-\
Nemoxyz ha scritto:Sbagli....(domanda già  fatta in passato cmq...) quel canale esiste purtroppo solo in versione HD ( così come Cinema Family+1 HD ) un canale così in vista non avrei potuto "saltarlo" così a piè pari :) :)...inoltre ricordo che le liste sono da me preparate e controllate, ma poi vengono accuratamente testate da altri moderatori ( come avete modo di leggere in prima pagina ) quindi...difficile che a tutti questi occhi possa sfuggire un qualcosa di così lampante....giusto??? ;) byeee salutoni!!
ma quello in hd c'è nella lista oppure no? Grazie
Scusatemi non vorrei essere un rompi scatole ma vorrei tornare sull'argomento sky fox 2 hd. Questo canale è solo nel bouche italia oppure in qualche altro paese europeo c'è tipo in Germania o Francia? Altrimenti mi sapete dire se all'estero c'è un canale che fa vedere lo sport usa come era una volta espnamerica?
Grazie dell'aiuto
ManuTEK ha scritto:
japal ha scritto:allora grandezza naturale intendo dire che adesso per leggere quello9 che scrivo ho dovuto ingrandire a 500% ed è ancora tutto piccolo. Sulla home invece è tutto normale
puoi farmi uno screenshot di questo problema?
Ciao sono entrate nel sito con mozilla ed è tutto ok. Con explorer invece persiste ancora il problema che ti accennavo...
Come ti mando lo screenshot?
Per fare uno screen col pc premi il tasto stamp-sis lo trovi sulla linea degli f9-f10...verso la fine , poi aspetto paint e fai incolla, poi salva l'immagine dello screen

inviato da Tapatalk 4 Pro
dimigiu ha scritto:grazie
basta premere il tasto thanks al primo post dove hai scaricato la lista canali. non c'è bisogno di scrivere solo per dire grazie :)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]