Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Apro una mia discussione proprio per evitare di creare confusione in altre.
Pensavo di aver risolto e invece sono punto e a capo.
Ho aggiornato il mio firm+lista di aprile con questo, avendo Skybox originale: Lista+FW0670 Skybox F5S 18-08-2014 [ 2014-REBOOTVer ].
Come ho già  detto in altre discussioni ho un problema: alcuni canali li vedo ed altri no (anche canali che fanno parte della stessa frequenza).
Se faccio un blind scan sulla frequenza che mi interessa riesco a trovare quello stesso canale con sid e pid differenti, però questa volta visibile, se invece vado a cercare quel canale attraverso i fav, non me lo fa vedere.
Come posso risolvere? Grazie anticipatamente

[war=]SOTTOPOSTO A MODERAZIONE :LE FOTO E L'ARGOMENTO ALLUDONO A COSE NN REGOLAMENTARI!![/war]
Modificato 2 volte da Checheugno 9 anni.
Checheugno ha scritto:Apro una mia discussione proprio per evitare di creare confusione in altre.
Pensavo di aver risolto e invece sono punto e a capo.
Ho aggiornato il mio firm+lista di aprile con questo, avendo Skybox originale: Lista+FW0670 Skybox F5S 18-08-2014 [ 2014-REBOOTVer ].
Come ho già  detto in altre discussioni ho un problema: alcuni canali li vedo ed altri no (anche canali che fanno parte della stessa frequenza).
Se faccio un blind scan sulla frequenza che mi interessa riesco a trovare quello stesso canale con sid e pid differenti, però questa volta visibile (Allegato foto 1), se invece vado a cercare quel canale attraverso i fav, non me lo fa vedere (Allegato foto 2).
Come posso risolvere? Grazie anticipatamente

Hai provato a sostituire lnb? Alcune volte dipende da quello


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
daniele-specchi83 ha scritto:
Checheugno ha scritto:Apro una mia discussione proprio per evitare di creare confusione in altre.
Pensavo di aver risolto e invece sono punto e a capo.
Ho aggiornato il mio firm+lista di aprile con questo, avendo Skybox originale: Lista+FW0670 Skybox F5S 18-08-2014 [ 2014-REBOOTVer ].
Come ho già  detto in altre discussioni ho un problema: alcuni canali li vedo ed altri no (anche canali che fanno parte della stessa frequenza).
Se faccio un blind scan sulla frequenza che mi interessa riesco a trovare quello stesso canale con sid e pid differenti, però questa volta visibile (Allegato foto 1), se invece vado a cercare quel canale attraverso i fav, non me lo fa vedere (Allegato foto 2).
Come posso risolvere? Grazie anticipatamente

Hai provato a sostituire lnb? Alcune volte dipende da quello


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sinceramente no, però non avevo mai avuto problemi, se non da giugno in poi.
L'ho anche prestato ad un mio amico e non abbiamo visto miglioramenti. Stesso problema.
Questo è un problema di lista canali, non so come mai ma da un certo periodo a questa parte su alcuni decoder fa questo difetto e su altri no. Comunque il buon nemoxyz ha ripristinato le liste prorpio ieri e quindi dovrebbe aver risolto, altrimenti non ti resta che crearti tu una lista personalizzata.
Ti consiglio di crearti una lista canali personalizzata, io avevo lo stesso problema e ho risolto così.
strikecaos ha scritto:ve la di io la dritta capitato anche a me
.......cioè?.anche io ho lo stesso problema, grazie per la drittta!!!!
Salve, appena ho installato la lista di novembre andavo nella lista nemoxyz e vedevo tutto: Rai 1 2 e 3 Hd , bo ing , Rai Yo Yo, iris ecc.....ora non li vedo + cosa posso fare oltre al blind?
cancellare tutto è la soluzione , ma tutto però a buon intenditore poche parole , e poi riavvia cosi comè dopo installi tuttoooooooo riavvia ed è ok . non è la lista il problema e neanche il firmware ciao facci sapere :-D

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]