Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma1
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, miè successo una cosa strana. Sul Black Box 500 che un amico mi ha dato, ho caricato la nemoxy 4.4.6. e fini qui tutto bene, solo che accenendolo non funziona l'audio del dec.
Premetto che non so se prima funzionava, ma nel caso che cosa è potuto succedere? C'è qualche modo per recuperarlo? Lo rimetto di fabbrica?
Help me :- :- :- :- :- :- :- :- ;;)
ripassa il firmware o provane un altro, se il problema persiste vuoldire che è hardware...
se sbagli firmware lo puoi sempre recuperare con la seriale l'importante che hai un pc e un cavo seriale
Se cambiando immagine non hai risolto prova a collegarlo con i cavi rca
Tatoo101 ha scritto:salve a tutti, miè successo una cosa strana. Sul Black Box 500 che un amico mi ha dato, ho caricato la nemoxy 4.4.6. e fini qui tutto bene, solo che accenendolo non funziona l'audio del dec.
Premetto che non so se prima funzionava, ma nel caso che cosa è potuto succedere? C'è qualche modo per recuperarlo? Lo rimetto di fabbrica?
Help me :- :- :- :- :- :- :- :- ;;)
Le impostazioni audio dovrebbero essere corrette!!! su quali canali ti capita ??
Potrebbe dipendere da impostazioni audio ( tasto giallo ) o dalle priorità  audio ( impostazioni in webinterface ) sebbene
ripeto tali impostazioni sono certo di averle curate al meglio.
ilmatto1980 ha scritto:Prova la Sifteam :) Io mitrovo benissimo !
Sinceramente a mio avviso non ci sono paragoni con la EDG Nemesis 4.4.6 (ottimizzata) con un quantitavo di memoria flash libero spettacolare!!!
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]