Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ho acquistato il cloudIbox 3 da 8 giorni, e mi sono accorto che i canali Rai2 Hd e Rai3 Hd sul Satellite con settig **NOT-mention** dopo 3 minuti di visione mi va via audio e video con schermo nero e Decoder bloccato in tutte le sue funzioni tanto che debbo spegnere l'interruttore dietro e riavviare adesso ho su comme firmware Egani, ma ho già  provato con Openpli e Italisat 6.0 ma fa lo stesso difetto per il resto tutto funziona Dtt compreso soluzioni?
Siccome Rai2 e 3 HD sono criptati (e quindi cerco di capire) hai provato a chiederti se il tuo problema ...non è tuo?
pipolo ha scritto:Salve a tutti ho acquistato il cloudIbox 3 da 8 giorni, e mi sono accorto che i canali Rai2 Hd e Rai3 Hd sul Satellite con settig **NOT-mention** dopo 3 minuti di visione mi va via audio e video con schermo nero e Decoder bloccato in tutte le sue funzioni tanto che debbo spegnere l'interruttore dietro e riavviare adesso ho su comme firmware Egani, ma ho già  provato con Openpli e Italisat 6.0 ma fa lo stesso difetto per il resto tutto funziona Dtt compreso soluzioni?
@pipolo
Mi spieghi cosa centra questo messaggio con la **not-mention**?
CloudItaly ha scritto:
pipolo ha scritto:Salve a tutti ho acquistato il cloudIbox 3 da 8 giorni, e mi sono accorto che i canali Rai2 Hd e Rai3 Hd sul Satellite con settig **NOT-mention** dopo 3 minuti di visione mi va via audio e video con schermo nero e Decoder bloccato in tutte le sue funzioni tanto che debbo spegnere l'interruttore dietro e riavviare adesso ho su comme firmware Egani, ma ho già  provato con Openpli e Italisat 6.0 ma fa lo stesso difetto per il resto tutto funziona Dtt compreso soluzioni?
@pipolo
Mi spieghi cosa centra questo messaggio con la **not-mention**?
Perchè su ho la **not-mention** 6.0
il segnale dalla parabola ti arriva bene?
pipolo ha scritto: Perchè su ho la **not-mention** 6.0
Ma avendolo riscontrato con tutte le immagini, non è un bug prettamente della **not-mention**.

Comunque prova un altro settingsman, scegliendolo da iSettingE2. Opta per manutek oppure i miei (ma i miei clonano la LCN uffficiale). Io con i miei settings, non ho alcun problema con la **not-mention** 6 e Cloudibox3.

NB. Scegli la versione SKIP.
Si solo con questi 2 canali ho provato anche con altre immagini ma fa lo stesso, l'altro decoder l'ho tolto ma sono sicuro che andava bene
ma non è che hai le frequenze vecchie? ad ogni modo le nuove sono 10930 H e sr30000
clyff ha scritto:ma non è che hai le frequenze vecchie? ad ogni modo le nuove sono 10930 H e sr30000
Nonostante abbia le nuove frequenze, anche io ho problemi con i due soli canali. Deduco che sia qualcosa con la frequenza, quindi o la parabola è puntata non perfettamente o quel rate 30000 crea un po' di problemi ad alcuni impianti.
So che cmq la Rai a priori sta avendo diversi problemi, canali muti & co. Spero che risolvano.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]