Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Trial Tuner per DM800SE e DM800SEV2
plugin per settare trial tuner SR4 & SR4 v2

Devi leggere il nome del driver trialtuner20b_dm800sev2_sr4_oe2.rar
se non funzionerebbe non avrei creato la ipk!!Funziona ....
dm800sev2=sunray800sev2
fortunato.m ha scritto:Ho il decoder sun ray 4 ,sim 2.2 con dremelite image e non so se questo driver di triple tuner funziona o no,grazie...
io ho un sunray 4 hd sev 2 sim2.2 il trial tunner funziona su quasi tutte le immagini , basta caricare il driver da telecomando e dare i permessi 755 sui due file caricati in etc
se gia hai l iimagine dreamelite dovrebbero gia esere inseriti , lo vedi sulle impostazioni tunner
ho un problema con il tuner dtt, ho preso il sunray sr4 sim a8p per un amico poco più di un mese fa, all'inizio è andato tutto ok, da un paio di giorni il dec non vede più il tuner dtt, non arriva il segnale e se metto su un qualsiasi canale va immediatamente in crash. Provato a sostituire l'alimentatore senza risultato, rifleshato tutto e niente da fare, l'immagine è la classica nemesis o1.6, ho provato anche con altre immagini ma non c'è proprio nulla da fare, possibile che dopo un mese si sia rotto il tuner? Il tuner sat funziona benissimo. da cosa potrà  dipendere? Dimenticavo, non è un problema di antenna perchè collegando direttamente al televisore il segnale arriva.
Forse intendi che anche il DTT ha un connettore simile a quello del SAT.
Non è un problema, a parte che in commercio ci sono degli adattatori, ma puoi tranquillamente togliere dal cavo l'attacco terrestre e mettere quello a vite...funziona anche meglio
salve io ho un dm800 hd se originale ho messo l immagine openpli 4.0 pero non mi vede il trial tuner come posso fare
daniele-specchi83 ha scritto:Lo puoi mettere su temp e poi fai installazione manuale tramite telecomando

[GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciao perche sul cambio canale da satellite a terrestre mi esce sid non trovato in pat.grazie attendo risposte

*** Messaggio aggiunto il 26-02-2015 16:10 ***

ah dimenticavo me lo fa sia al v2 dream che al sunray
Sull'ultima BH per il mio 800se trial tuner il driver si fa installare tranquillamente, poi però non appena vado su di un canale terrestere scatta la schermata verde e si riavvia in loop! Spero che non mi faccia rimpiangere la nemesis....
Non se se è già stato trattato questo argomento:siccome avrei intenzione di acquistare 1 sunray sr4 v2 trialtuner e vorrei sapere se sono tutti dotati di dtt t2 e dvb s2 oppure devo stare attento quando lo acquisto? In caso hanno 1 sigla particolare?
grazie
I tuner trial sugli ultimi modelli sono tutti con S2. Gli ultimissimi sono anche con T2 ma ne girano ancora parecchi che hanno hanno S2 e T. Veificare prima dell'acquisto.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]