Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi,
volevo sapere come fosse possibile ripristinare il decoder in quanto dato l'ultimo aggiornamento al fw non riesco a vedere alcuni canali tipo cinema+1 fox life etc.... invece nessun problema per cinema 1 fox.
Grazie mille
Non dipende dal firmware... ma se vuoi puoi ripristinare un firmware precedente così ti levi tutti i dubbi, hai un clone o un f3s originale?
Il firmware non è cambiato per gli originali... è sempre SKYBOX F3S - DATA -> 11 APRILE 2014 -0670
Per i cloni abbiamo aggiunto un file più recente...
Nel tuo caso quindi cambia solo la lista canali... escluderei un problema legato ad essa...
scusa della risposta in ritardo.... allora il problema persiste ultima novità  che l decoder all'improvviso mentre faccio zapping mi ci si blocca e sono costretto a spegnerlo da dietro.... a questo punto vorrei provare comunque a resettare tutto mi puoi dire come fare???
questo tuo problema è legato a questo inconveniente che ha colpito molti decoder?
non ti saprei dire....

*** Messaggio aggiunto il 18-11-2014 18:55 ***
GiuArc ha scritto:viewtopic.php?t=1328
Ho provveduto all'acquisto di un cavo con adattatore usb il pc me lo rileva ma comunque quando cerco di andare avanti con il programma mi dice che " opening serial port is failed"
Premetto che ho controllato quale sia la porta del dispositivo ed è giusto.

L'unica cosa che se vado in gestione dispositivi mi rileva la porta com ma comunque sembra che i driver non vengano installati correttamente dato che c'è il triangolino giallo vicino...

Come posso risolvere??

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]