Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti
qualcuno sa come risolvere questo problema di non avere segnale su molti canali? io ho provato anceh a resettare il firmware ma non funziona e non è la parabola altri dec vanno benissimo. esistono altre soluzioni per far funzionare di nuovo per bene il decoder?

grazie

Saluti
la prova con altri dec non è attendibile, magari sono più sensibili, e quindi maggiore proprensione alla ricezione, prova a cambiare LNB, magari ne approfitti per prendere un monoblocco cosi hai visione anche sugli astra.
ciao, prova ad effettuare la ricerca canali con il dec stesso e reinstalla la lista canali ... è un problema che mi è capitato un paio di volte e non sò da cosa possa dipendere ... ma così ho risolto :-D
kif75 ha scritto:Salve a tutti
qualcuno sa come risolvere questo problema di non avere segnale su molti canali? io ho provato anceh a resettare il firmware ma non funziona e non è la parabola altri dec vanno benissimo. esistono altre soluzioni per far funzionare di nuovo per bene il decoder?

grazie

Saluti

Come già  scritto in altro post, difetto tuner, rimandalo al negozio spiegandogli il difetto....
Questo ti è successo dopo che hai caricato Fw+setting?
Comunque bene o male ti hanno consigliato un po tutti i tentativi da fare per risolvere il problema.
Prova a controllare le configurazioni sul tuner, verifica che il motore sia disabilitato
a me lo ha fatto finchè non gli ho cambiato l'alimentatore originale con un altro dello stesso amperaggio. (stesso problema lo avevo con il dm500).
Ora invece sembra proprio morto il tuner! No signal su tutti i canali! (l'alimentatore è lo stesso e funziona perfettamente su dm500).
mi sa che è da buttare a meno che non sia possibile sostituire il tuner...pensare che ce l ho ancora imballato!
ma ho già  provveduto a rimpiazzarlo con un sunray
Salve, premesso che antenna cavo siano ok e impostazioni del decoder siano corrette, il problema c'è sempre anche a freddo?? Se togli alimentazione per 10 minuti e poi riaccendi c'è segnale???
alen2002 ha scritto:Salve, premesso che antenna cavo siano ok e impostazioni del decoder siano corrette, il problema c'è sempre anche a freddo?? Se togli alimentazione per 10 minuti e poi riaccendi c'è segnale???
Dipende da lnb o tuner difettoso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prova a vedere un'altro decoder se funziona...anche un free to air, io uno skybox rotto l'ho cambiato oggi...su tutti i canali NOSIGNAL!!! .....io francamente sono passato a Cloudbox
Forse ti si è bruciato lnb! A me è successo!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]