Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Diciamo che l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del RE!!! ehehe è meglio come risposta ???
La regola è che se non arriva risposta....indicativamente nessuno la conosce...ripostare non da esito positivo...non saprei dirti di certo google è nostro grande amico e puoi trovare autonomamente le info che ti interessano....questo 3d nasce con lo scopo di supportare l'apposito modello skybox e non per rispondere a domande riguardo i canali satellitari....quindi aggiungerei che siamo pure off-topic!!
Saluti....
Prova.. io la uso su F5s e va bene... al massimo ti da "file mismatch" ma non fai danni.
folgorefg ha scritto:Ciao a tutti, posso usare questa lista e questo firmware anche per lo skybox F5?
Si la puoi usare...F5 va con F3 ed F5S va con F3S !! saluti ;)
A me va Su F5s questa che è del F3... quindi non c'è una regola precisa credo ;) se andiamo a vedere il firmware sia per F3 che F5 è uguale... almeno per la penultima release...
Si sono molto simili!! però l'ultima versione per FxS ( quindi F3S ed F5S ) presenta alcune differenze relative alle caratteristiche che fanno differire un F3S da un F3 e quindi un F5 da F5S...tutto qui niente di eccezionale!! ;) saluti...
GiuArc ha scritto:Peccato che a me quella da file mismatch :( vabbè!!
Quale dici ?? quella denominata FxS ??? quindi a te va bene la F3 usb error ?? questo tuo F5S da dove proviene ?? per caso da UK ?? So che da lì arrivano modelli particolari ed un po rognosi... :-s
folgorefg ha scritto:Ciao a tutti, posso usare questa lista e questo firmware anche per lo skybox F5?
Si certo!! ma lo abbiamo detto mille volte!!! leggiamo il forum prima di fare domande di cui si conosce già  la risposta!! please!! ;) :D :D
PS: ho modificato primo post scrivendo questo particolare in stampatello e rosso....vediamo se è meglio così!! ;)
Nemoxyz ha scritto:
GiuArc ha scritto:Peccato che a me quella da file mismatch :( vabbè!!
Quale dici ?? quella denominata FxS ??? quindi a te va bene la F3 usb error ?? questo tuo F5S da dove proviene ?? per caso da UK ?? So che da lì arrivano modelli particolari ed un po rognosi... :-s
L'ho preso in Italia... è la versione usb error ma alla fine non vedo niente di difettoso o altro... penso sia semplicemente una versione hardware differente.
Ciao a tutti.
dopo aver seguito tutto alla lettera ho un problema, non vedo nessun canale criptato, e per esperienza so che dovrei vederli.
Qualche suggerimento?
Modificato 3 volte da vassiskansa 10 anni. Motivazione: Non hai letto alla lettera il regolamento evitiamo di scrivere certe cose.
...l'esperienza si fa crescendo e tu sei ancora un baby TEK ^_^
Hai verificato la linea LAN se va bene?
GiuArc ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
GiuArc ha scritto:Peccato che a me quella da file mismatch :( vabbè!!
Quale dici ?? quella denominata FxS ??? quindi a te va bene la F3 usb error ?? questo tuo F5S da dove proviene ?? per caso da UK ?? So che da lì arrivano modelli particolari ed un po rognosi... :-s
L'ho preso in Italia... è la versione usb error ma alla fine non vedo niente di difettoso o altro... penso sia semplicemente una versione hardware differente.
Si infatti la dicitura è stata coniata allo scopo di far differenza...certo è un po più rognosa la cosa ma nn è un difetto...ovviamente!! Byee

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4 pro
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 9

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]