Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ci sono versioni hardware diverse ecco perchè... cerca i file col nome usb error nel forum.. quelli dovrebbero andare... appunto usb error è riferito a file mismatch.. nel senso che con quelli dovresti ovviare al problema.
Ho rifatto la procedura mettendo uno degli ultimi firmw . cosi va ok ma purtroppo fa come prima si riavvia dopo circo 15 minuti .. mi sa che il problema sia interno al dec--domani riprovo con altri firm...
GiuArc ha scritto:Ci sono versioni hardware diverse ecco perchè... cerca i file col nome usb error nel forum.. quelli dovrebbero andare... appunto usb error è riferito a file mismatch.. nel senso che con quelli dovresti ovviare al problema.
sarebbero??
Semplicemente prova o la versione normale e se ti da errore prova appunto quella usb error... trovi tutto nella home
Allora ho rifatto la procedura erom ho caricato il file indicato usb error .. un volta finito il dec si e fermato a L095 ho provato altri firm . riva' tutto ok ma con il solito problema ogni 15 minuti circa si riavvia..a questo punto quindi il problema mi sa che è piu grave ..mi sa che sia un problema di alimentazione interna ..ho provato anche a sostituire l'alimentatore esterno ma senza risultati..
Ciao raga anche io ho lo stesso problema il mio f5s mi si riavvia ogni 15 minuti ho gia provato tutte le procedure da voi elencate sapete comebrisolvere questo problema? In piu ho notato che la ***a* non è stabile. Va sempre ofline come mai?


luca801 ha scritto:Ciao raga anche io ho lo stesso problema il mio f5s mi si riavvia ogni 15 minuti ho gia provato tutte le procedure da voi elencate sapete comebrisolvere questo problema? In piu ho notato che la *****m non è stabile. Va sempre ofline come mai?
Occhio al regolamento... prima di postare alcune cose leggilo!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]