Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
squalo3069 ha scritto:
vigiluigi ha scritto:Il mio con l'ultimo firmware funziona
funziona sia con il terrestre che con il sat?
Si
Pero il fatto di avere solo 8 favoriti dal mio punto di vista n'è limita il suo uso
artikone ha scritto::-D salve dove posso acquistare questo decoder?

-- 27-11-2014 1:02 --

ciao

-- 27-11-2014 1:06 --

cè nessuno?
vai su e...y lo trovi a 65 +10 di spedizz...
rexy ha scritto:volevo solo ancora una volta precisare che il digitale terrestre e solo normale anche mettendo nuovo fw quindi non comunica con il cielo
Invece funzia, ma si deve fare prima la ricerca locale, perchè dai canali nella lista non vanno.
frankcannon ha scritto:
rexy ha scritto:volevo solo ancora una volta precisare che il digitale terrestre e solo normale anche mettendo nuovo fw quindi non comunica con il cielo
Invece funzia, ma si deve fare prima la ricerca locale, perchè dai canali nella lista non vanno.
Ah ottimo.
Vedo che più di un utente conferma il funzionamento con l'ultimo firmware.
Appena arriva il mio posterò le mie prove.

Un saluto
kok
Nemoxyz ha scritto:
Esiste anche questa discussione più appropriata --->>> QUI
Scusa Nemo, ma quando clicco sul link che hai postato mi dice che non sono autorizzato a leggere... sai perchè?

Un saluto
kok
ragazzi una drita e consigliabile questo decoder sono interesato come si comporta in generale cambio canale immagini e facile da usare .grazie
...il decoder si comporta bene, "zap" ;-) veloce , l'immagine secondo me dovrebbe essere ancora emplementata su diversi particolari per sfruttarlo al massimo...!!....io te lo consiglierei, qualità  prezzo buona.

*** Messaggio aggiunto il 02/12/2014, 1:57 ***

.......per chi ne avesse bisogno ecco la guida/procedura che la "casa madre" (???) ha rilasciato per fare l'aggiornamento e l'upload dei settori firmware del nostro Openbox V8 Combo, solo lista canali o firmware intero.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Mi stavo chiedendo se esiste un tool migliore di quello che c'è nel forum "ufficiale" per editare i settings.
Farlo direttamente dal decoder è abbastanza laborioso, il DB editor è lentissimo. Insomma qualcosa tip SetEdit tanto per intenderci.
Grazie.
Frank
Ciao a tutti, vorrei dare anche io il mio piccolo contributo.
Il dec mi è arrivato ieri e mi sono messo subito al lavoro:

TELECOMANDO:
devo capire bene se per caso è colpa delle batterie (non nuove) o altro, fatto stà  che è stata una battaglia per fare tutte le impostazioni, spesso sono stato costretto ad usare i pulsanti posti sotto il pannello frontale, altrimenti mi ritrovavo a schiacciare i pulsanti del telecomando decine di volte per un singolo spostamento, vedremo in seguito.

USB:
da un nuovo decoder mi aspetterei 2 usb, ma se proprio deve essere uno solo allora è meglio posizionarlo sul retro, questa è una mia idea dettata dall'esigenza di poterlo usare solo con una pennetta wifi, averla davanti e con lo sportellino sempre aperto non è proprio l'ideale, tra l'altro mi hanno spedito una pennetta bianca con un decoder nero, un pugno nell'occhio ahahahahahah.

IPTV/WEB TV:
pezzo forte di questo decoder, poter inserire facilmente 2 playlist (una nel iptv e l'altra nelle web tv) per me è una grande cosa, mia moglie e russa e nell'IPTV gli ho messo una playlist di circa 200 canali russi, praticamente ne vede più lei qui in Italia che i parenti in Russia.
Nelle Web TV invece ho messo una playlist di canali vari per me.

MEDIAPLAYER:
Punto dolente che spero mettino a posto, non sono supportati ne i divx e ne gli flv, vanno invece gli mp4.

NETWORK APP:
Un vero peccato che su youtube non inseriscano la possibilità  di inserire il proprio account e quindi di accedere alle proprie playlist, peccato che non ci siano vimeo e veoh

NETWORK PLACE:
Ottima la possibilità  di connettersi ad un hard-disk in rete (nel mio caso un 2.5 collegato all'usb del router, anche qui, però , niente divx e niente dvd (file vob)

SINTONIZZATORI:
Nella norma, buona ricezione sia sul sat che sul terrestre

CONNESSIONE INTERNET:
Provata solo quella wifi, ottima e stabile.

CAMBIO CANALI:
Direi buona.

DIGITALE TERRESTRE:
Aspetto di installarci il nuovo firmware (20141120) per valutarlo a pieno, io voglio usare questo decoder in camera da letto dove non mi arriva il Sat e quindi usarlo solo con il terrestre, ovvio quindi che mi deve funzionare BENE.

VARIE:
2 0 3 crash, non sono un buonissimo segno, spero che il nuovo firmware sia più stabile

Per il momento è tutto, se avete bisogno chiedete pure ma sarà  più facile che abbia bisogno io di voi :-D
Ciao
Kingi ha scritto:Ciao a tutti, vorrei dare anche io il mio piccolo contributo.
Il dec mi è arrivato ieri e mi sono messo subito al lavoro:

TELECOMANDO:
devo capire bene se per caso è colpa delle batterie (non nuove) o altro, fatto stà  che è stata una battaglia per fare tutte le impostazioni, spesso sono stato costretto ad usare i pulsanti posti sotto il pannello frontale, altrimenti mi ritrovavo a schiacciare i pulsanti del telecomando decine di volte per un singolo spostamento, vedremo in seguito.

USB:
da un nuovo decoder mi aspetterei 2 usb, ma se proprio deve essere uno solo allora è meglio posizionarlo sul retro, questa è una mia idea dettata dall'esigenza di poterlo usare solo con una pennetta wifi, averla davanti e con lo sportellino sempre aperto non è proprio l'ideale, tra l'altro mi hanno spedito una pennetta bianca con un decoder nero, un pugno nell'occhio ahahahahahah.

IPTV/WEB TV:
pezzo forte di questo decoder, poter inserire facilmente 2 playlist (una nel iptv e l'altra nelle web tv) per me è una grande cosa, mia moglie e russa e nell'IPTV gli ho messo una playlist di circa 200 canali russi, praticamente ne vede più lei qui in Italia che i parenti in Russia.
Nelle Web TV invece ho messo una playlist di canali vari per me.

MEDIAPLAYER:
Punto dolente che spero mettino a posto, non sono supportati ne i divx e ne gli flv, vanno invece gli mp4.

NETWORK APP:
Un vero peccato che su youtube non inseriscano la possibilità  di inserire il proprio account e quindi di accedere alle proprie playlist, peccato che non ci siano vimeo e veoh

NETWORK PLACE:
Ottima la possibilità  di connettersi ad un hard-disk in rete (nel mio caso un 2.5 collegato all'usb del router, anche qui, però , niente divx e niente dvd (file vob)

SINTONIZZATORI:
Nella norma, buona ricezione sia sul sat che sul terrestre

CONNESSIONE INTERNET:
Provata solo quella wifi, ottima e stabile.

CAMBIO CANALI:
Direi buona.

DIGITALE TERRESTRE:
Aspetto di installarci il nuovo firmware (20141120) per valutarlo a pieno, io voglio usare questo decoder in camera da letto dove non mi arriva il Sat e quindi usarlo solo con il terrestre, ovvio quindi che mi deve funzionare BENE.

VARIE:
2 0 3 crash, non sono un buonissimo segno, spero che il nuovo firmware sia più stabile

Per il momento è tutto, se avete bisogno chiedete pure ma sarà  più facile che abbia bisogno io di voi :-D
Ciao
ciao mi puoi dire come si mette una lista iptv grazie
grazie mario..e kingi per info secondo voi qualita prezzo vale.non mi piace anche me porta usb frontale.sono interesato anchio come si inserisce lista iptv e web tv grazie ancora
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]