Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Penso sia lecito chiedere... l'ho installato e ho notato che il firmware è uguale... volevo sapere cosa avevi modificato.. ma tranquillo non chiederò più ! non vorrei mandarti in difficoltà !! ;)
Ma siamo alle solite...cm mai ti scaldi subito? ..ma chi ha mai parlato di essere in difficoltà ?? Mi pare che ho risolto sempre...trovando sempre la soluzione alle varie problematiche capitate...Hai fatto bene a chiedere..ed ho risposto, fallo ancora fa bene al forum !! Ok!! ...nn va bene se la prendi sempre di petto e sul personale...il giorno ho a che fare cn cose d gran lunga piu complicate...pensa se un firmware o un lista mi possa impensierire....ahaha!! :):) se poi è un "partito preso" polemico...beh caschi male perchè lo sn molto anche io...polemico...;) tranquillo giuarc...tranquillo!! ;)

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4 pro
Beh sempre.... non ho mai avuto discussioni con te XD è che alla prima domanda mi hai detto inutile attaccarti a questo e discuterne... allora è la fine ;) sei partito te in quarta eh
Ci siamo sicuramente fraintesi e con questo chiudo ;) quando fai un upgrade e questo ci mette 3 secondi a completarsi vuol dire che il firmware è uguale al precedente... se invece si installa una versione differente la barra della percentuale di completamento finchè va da 0 a 100 impiega un pò di più ...
Ma infatti non è che ce l'ho con te!! ehehe ;) ma se fai una domanda ti rispondo esaurendo l'argomento...e poi continui sullo stesso argomento...la reputo una perdita di tempo, polemica ed inutile!! Non ti sto dicendo che non devi fare la domanda ma se abbiamo detto che funziona che si è uguale ma i satelliti da software hanno settings diversi tali da dare il mismatch nel caricamento del FW del F3 usb error su questo modello particolare F5S ( di Paxer82 ) cosa altro dobbiamo dire ??? Abbiamo detto tutto....che continuiamo a dire...si è uguale e quindi boh...andava bene quello di prima...sporchiamo solo il thread e basta senza dare informazioni utili agli utenti....ok? Era questo il senso...non è mai personale da parte mia....non ti conosco e non mi permetterei a scagliare gratuitamente un'invettiva contro te!!
Quindi ok...tutto ok!! Hai il fw la lista...non c'è altro da fare che godersela con tutta calma...senza discussioni inutili...
Buon proseguimento!! ;)
GiuArc ha scritto:Ci siamo sicuramente fraintesi e con questo chiudo ;) quando fai un upgrade e questo ci mette 3 secondi a completarsi vuol dire che il firmware è uguale al precedente... se invece si installa una versione differente la barra della percentuale di completamento finchè va da 0 a 100 impiega un pò di più ...
E vuoi che non lo sappia....certo....ma lo sai quando si cade in errore ??? Quando si da sempre tutto per scontato...te l'ho spiegato dove sta la differenza fra i 2 firmware...poi tu sei , fra virgolette, un fortunato possessore di un F5S che monta 2 versioni diverse e differenti di usb-error indistintamente...tutto qui....ma questa "eccezione" non significa che possa essere considerata regola...
Sottolineo "fra virgolette" perchè forse non lo sai ma l' F5S usb-err non monta il nuovo FW uscito sul sito skybox quindi sebbene tu lo possa vedere un caso comune di un decoder con un fw diverso....così non è a mio modesto parere!! perchè in effetti e nella fattispecie lo definirei limitato, perchè non può implementare le nuove funzioni presenti nel nuovo FW F5S per le quali è nato.
Detto questo chiudo anche io (così evitiamo ancora discussioni)!! ;) byee
Nemo dai.. figurati... sennò non usavo le tue liste... sarebbe un controsenso...e poi, con l'ultimo post, ti ho mica detto che tu non sai che se fai l'upgrade con lo stesso firmware ci mette pochissimo? Era un esempio per farti capire dove ho notato che erano pressochè uguali... tutto qui... so che te ne intendi :) per la questione dell'ultimo firmware ufficiale si è un peccato devo dire... volevo provare i picon e le nuove funzioni implementate...però come hai detto anche te da "file mismatch"... io non penso sia un difetto nè un pregio... evidentemente si tratta di un decoder modificato, ecco cosa intendo per versione hardware differente... ma l'importante sai cos'è alle fine? Che ti fa vedere quello che serve ahahah ;)
Si infatti!!! So bene cosa volevi dire !!! ;) no problem!! ok tutto ok!! ;) beh si infatti ci sono altri releaser ai quali rivolgersi, fanno pure ottime liste!! è vero!! ;)
Cmq si...l'importante è che si veda quello che si deve vedere!!ahahah :) Daltronde qst nuove funzioni poco aggiungono al sostanziale, difatti ancora con Alemax88 non abbiamo pensato di passare al nuovo FW anche per questo motivo ( siamo solidali!! ;) )
Bye buon proseguimento!!!
Non abolirete mica l'usb error? (niente scherzi eh ;) ) ahahah a parte tutto casomai deciderete così almeno pubblicate le liste singolarmente così da poter aggiornare almeno i canali
Ma scherzi!!??? Non lo faremmo mai!! Ovvio!! siamo qui a supportare la comunity !! Non siamo mica a "Sparta...a buttare giù dalla rupe" !!! ehehe tranquillo !! Come te ci sono molti altri con (usb-err, basta vedere il num di download della release in questione...) e siamo qui per tutti !! Per questo dico....a tutti!! supportateciiiiii!! ahahahah :) :) byeee
Magari col tempo riusciamo a modificarlo e fornire il nuovo firmware a tutti! Speriamo!
Potrebbe darsi...abbiamo fatto parecchi tentativi anche con Daniele-Specchi...ma i risultati sono stati poco positivi...ma non disperiamo!!
Le due tipologie di decoder sono distinte e separate...l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere su F3 ed F3 usb-err è l'uguaglianza dei settings satellite da software ( questo tecnicamente mi consente un piccolo contributo in velocità , di volta in volta..nella costruzione delle liste delle due tipologie ).
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Dipende con cosa l'hai lavorata???? ....questo vi fa comprendere bene il lavoro che c'è dietro....non è facile fare una lista canali e produrre un file che non dia mismatch!!! ;)
Saluti!!
Uso setedithd100 1.43 registrato. Come mai caricando uno sei tuoi settings non mi fa vedere i nomi dei favoriti?

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]