Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
johnnyblack ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Dipende con cosa l'hai lavorata???? ....questo vi fa comprendere bene il lavoro che c'è dietro....non è facile fare una lista canali e produrre un file che non dia mismatch!!! ;)
Saluti!!
Uso setedithd100 1.43 registrato. Come mai caricando uno sei tuoi settings non mi fa vedere i nomi dei favoriti?
Beh strano!! ma è registrato licenziato....o registrato in altri modi ?? perchè se è la seconda...è presto risolto il mistero... B-)
registrato licenziato!! scarico il tuo file, lo apro, tutto completo a parte il riquadro dei favoriti dove ci sono solo righe vuote (che se le seleziono cmq mi fa vedere il contenuto).
johnnyblack ha scritto:registrato licenziato!! scarico il tuo file, lo apro, tutto completo a parte il riquadro dei favoriti dove ci sono solo righe vuote (che se le seleziono cmq mi fa vedere il contenuto).
Ah ok!....Tu parti dal mio file...eheheh non lo puoi fare!! Il file è prodotto con la mia licenza personale stop!! E' la mia release...eheheh non facciamo i furbetti.. :D :D ahahha Quanti favoriti vedi ?? solo 8 FAV ?? vero ??
Devi partire dalla base del firmware vuoto se vuoi fare una "tua" versione e stare dietro al software...
Devi prima esportare i favoriti da **NOT-mention** con seteditdream...etc etc importare su setedihd100...ci sono una serie di passaggi:Sistemare i favoriti , sistemare i canali...verificare i PIDs che siano ok...
Oppure credete che in un battibaleno si fa la lista ?? ehehe :D bye buon lavoro!! ;)
non era mica mia intenzione fare il furbetto.... per che cosa poi??
volevo snellire solo le liste con meno satelliti, meno canali, meno favoriti, e magari chiamarli in altro modo a me più simpatico. tutto qua.
johnnyblack ha scritto:non era mica mia intenzione fare il furbetto.... per che cosa poi??
volevo snellire solo le liste con meno satelliti, meno canali, meno favoriti, e magari chiamarli in altro modo a me più simpatico. tutto qua.
Era solo una battuta...non ti scaldare dai..tranquillo... :D :D
Ok capisco e nessuno te lo vieta !! ci mancherebbe!! Ma non puoi snellire la "mia" lista...devi fartene una "snella" tua...come te lo devo dire ???
E che uno va a casa di un altro...e dice..."sai non mi piace come hai messo i mobili...li sistemo io"...
A casa tua te li sistemi come meglio ti pare non credi?? ahahah :D :D :D

Ti ho detto come devi fare ti ripeto i passaggi brevemente ma con più precisione e buon lavoro :
1) SETEDIT DREAM ( apri il file **NOT-mention** che è in RAR lo devi mettere in zip se no non funziona ) aperto il file ed esporti solo i favoriti che ti interessano così ti fai tutte le liste snelle che vuoi..
2) SETEDIT HD 100 apri il FW base e ci carichi importando dalla cartella dove hai salvato l'esportazione precedente!! Su i tuoi favoriti con i tuoi nomi come ti piacciono...se vuoi puoi eliminare o aggiungere i satelliti che vuoi...ma non è un scherzetto farlo!! Molte volte crei file inutilizzabili...chiedi a Daniele-Specchi o Alemax88 quante ore di lavoro...e quanti file test non buoni...e quante inkazzature... :)) :)) :))
3)Fatto tutto ciò salvi in formato abs ed upgrade by usb....

Salutoni...
PS: che poi tu parli di meno satelliti....ma se sono 2 in totale...astra ed hotbird...sto meno satelliti...lo vorrei proprio capire...al massimo ne togli uno....metti solo hotbird...ma più di questo non so che vuoi fare???

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]