Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ieri ho installato l' ultimo Fw e lista inserito da corvo......devo dire che è perfetto e vedo molti canali in + ed il DEC sembra più veloce soprattutto quando passo da parabola a digitale terrestre ;-)
Io ho riscontrato che le Cicce si disconnettere in continuazione e molte volte mi ritrovo solo una attiva
scenze ha scritto:Io ho riscontrato che le Cicce si disconnettere in continuazione e molte volte mi ritrovo solo una attiva
Stessa cosa anche per me.... :-o :-o :-o
docsert59b ha scritto:a me capita che quando cerco di andare su you tube mi dice file not found
nervino78 ha scritto:
scenze ha scritto:Io ho riscontrato che le Cicce si disconnettere in continuazione e molte volte mi ritrovo solo una attiva
Stessa cosa anche per me.... :-o :-o :-o
scenze ha scritto:Io ho riscontrato che le Cicce si disconnettere in continuazione e molte volte mi ritrovo solo una attiva
Di quale fw state parlando?
Io ho montato su il firmware 1.26 b7,
bisognerebbe vedere se qualcuno usa firmwares precedenti che non hanno questo tipo di problema...
Sembra che quest'ultimo firmware dicembre ha qualche problema con IPTV...
Anche a me non funziona ad esempio Youtube.
Le miniature compaiono...ma poi esci l'errore "Movie not found on server"
Qualcuno sa qualcosa?
Ciao
LaraSat
1.26b7 capita che si blocchi la visione su qualche canale e a meno chè non si accende e spegne il decoder la visione resta bloccata su quel canale mentre funziona su tutti gli altri. Capita raramente ma è fastidioso
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]