Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemo io lo faccio non è un problema, però considera che da problemi solo con questa immagine (intendo la nemesis 2.6 in generale non solo la versione tua). Ho installato la stessa lista su 3 immagini diverse per il sunray sr4 e 3 su cloud ibox3 senza riscontrare problemi... Se vuoi posso estrarre quella che c'è ora solo che invece di manutek13° ha come base manutek13°+19°, altrimenti rimetto solo i 13° e rifaccio la scansione... Fammi sapere.

*** Messaggio aggiunto il 03-10-2014 15:54 ***

Nemo ti ho messo quello con base dualfeed manutek, fammi sapere sa va bene ;-)
Quale è il plugin per cambiare user e pass ftp?
Grazie mille!
SENZA IL PLUGIN ;-)
apri la console CMD
da c: digiti TELNET 192.168.1.xx l'IP del decoder
ti chiede L'User e metti "root"
ti chiede la password e la metti "dreambox" (se non l'hai cambiata )
a questo punto sei nel Decoder e se vuoi cambiare password devi lanciare il comando "passwd"
dopodichè ti chiede di inserire la nuova pass
scusate ma quando vado a spgnere il decode non si spgne rimane accesa la lucetta blu e il pannello orologio non ce
donlimpio ha scritto:scusate ma quando vado a spgnere il decode non si spgne rimane accesa la lucetta blu e il pannello orologio non ce
Questo che descrivi è il vero spegnimento del decoder ( il famoso deepstandby !!! ) la luce blu è l'indice mentre se vedi l'orologio è indice di stand-by semplice ( ma il dek in tal caso è solo sopito....ma non spento!! )
Quindi sei a posto non ti fare problemi.
Qualora volessi lo standby semplice dovrai eseguirlo adeguatamente da telecomando e menu stand-by.
Saluti.
raauteri ha scritto:come faccio a scaricare
In prima pagina in fondo alla descrizione trovi il link che ti porta in sezione downloads!!
Al fine di avere i punti necessari in modo immediato puoi visitare questa pagina -->> viewtopic.php?f=86&t=31131
Saluti
gigisicily ha scritto:ragazzi da voi si blocca una volt al giorno?
assolutamente no!! il backup è perfetto !! testato e comprovato !!! ;) byee
[war=]questa è la seconda volta che ti riprendo alexgui79 !!!! alla prossima richiamo ufficiale!!
perchè non capisco come mai nn dovete leggere ed attenervi al regolamento!!!!eddaii !!!! :-D :-D[/war]

Con tutto il rispetto!!! Nemesis esiste dalla notte dei tempi.....del sat!!!
Per altro sei l'unico sulla terra che nn gli va bene la nemesis....che è davvero universale!!! :x :x
Devi fare il mount del' HD e formattarlo secondo quello che ti richiede nemesis....se no come pretendi che te lo veda ???
per i plugins -->> menu plugin ( o tasto verde )
per il download....etc etc tasto blu!!! vogliamo documentarci prima di sparare a zero ???? su dai !! :-D :-D
ho istallato la seguente immagine:NemoxyzSATtv-SR4-Sim210-SSL84b-Nemesis2.6-OIS-SVN(110r0)HB13[16-10-2014] mi dici per favore come scaricare e attivare i picons. ho appena mondato un HD da 512 mega interno.
con l'occasione ti auguro buon 2015

*** Messaggio aggiunto il 01-01-2015 15:18 ***

scusa: ho appena montato un HD da 512 giga
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]