Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
daniele-specchi83 ha scritto:ciao nemo, credo ke il nostro amico DOSTART si riferisca al nuovo canale X-FACTOR, ho controllato su entrambi i decoder sia f3 normali ke usb error, schermata nera invalid program, perchè prima dava chermata blu sky, ma cmq credo nn sia un problema nostro, boh!!!!!!
dai un'occhiata anke tu!!!!!

bye bye!!!!! :D
Ciao!! capisco ok darò una controllata forse hanno leggermente cambiato la frequenza!! ora vedo per bene..no problem!! ;) :D
ciao ragazzi, sono nuovo e per me è un onore, volevo chiedervi che ho un skybox f3 con ***a* acquistate da un mesetto, ma ho sempre avuto problemi per la visione, si bloccano spesso e credetemi non è un bel vedere, potete darmi delle dritte in merito grazie.
falcopao ha scritto:ciao ragazzi, sono nuovo e per me è un onore, volevo chiedervi che ho un skybox f3 con c**** acquistate da un mesetto, ma ho sempre avuto problemi per la visione, si bloccano spesso e credetemi non è un bel vedere, potete darmi delle dritte in merito grazie.
Ciao ti ringrazio per i complimenti!! Però forse non ci siamo capiti....di questi argomenti non si parla in pubblico!!! :shock: please!!!!
Se sei nuovo ti invito a leggere il regolamento...ed a presentarti nella sezione apposita!!
Mi raccomando!! ;)
Ciao a tutti!!
in collaborazione con Daniele-Specchi ho eseguito la correzione dei canali di cui lamentavate la mancata visione!! ;)

In allegato i 2 files FW+lista aggiornata al 4 novembre con i PIDS e SIDS corretti per questi canali che non erano visibili.

NOTE DI RELEASE: Xfactor e La Sposa TV ora visibili OK !!

Ringraziamenti: Daniele-Specchi
Ciao ragazzi volevo qualche consiglio prima di fare qualche guaio, tramite un amico ho da poco acquistato un inetbox f3 hd, che da quel che ho capito dovrebbe essere un clone dello skybox f3, ora premetto che non ci ho fatto mai niente vicino e non ho mai aggiornato niente, vorrei sapere se posso aggiornare questo firmware o per me non va bene?.

P.s. ho provato ad inserire la chiavetta e nel menù upgrade by usb non c'è la dicitura keep settings,se aggiorno moi cancella tutta la configurazione
Modificato 1 volta da marcoiuli89 10 anni.
marcoiuli89 ha scritto:Ciao ragazzi volevo qualche consiglio prima di fare qualche guaio, tramite un amico ho da poco acquistato un inetbox f3 hd, che da quel che ho capito dovrebbe essere un clone dello skybox f3, ora premetto che non ci ho fatto mai niente vicino e non ho mai aggiornato niente, vorrei sapere se posso aggiornare questo firmware o per me non va bene?.

P.s. ho provato ad inserire la chiavetta e nel menù upgrade by usb non c'è la dicitura keep settings,se aggiorno moi cancella tutta la configurazione
La dicitura la trovi più avanti!!! ;) quando scegli il file abs da montare su!!! ;)
no problem dovrebbe andare uno dei 2 firmware!! non crei nessun problema!! byee ;)
Nemoxyz ha scritto:
marcoiuli89 ha scritto:Ciao ragazzi volevo qualche consiglio prima di fare qualche guaio, tramite un amico ho da poco acquistato un inetbox f3 hd, che da quel che ho capito dovrebbe essere un clone dello skybox f3, ora premetto che non ci ho fatto mai niente vicino e non ho mai aggiornato niente, vorrei sapere se posso aggiornare questo firmware o per me non va bene?.

P.s. ho provato ad inserire la chiavetta e nel menù upgrade by usb non c'è la dicitura keep settings,se aggiorno moi cancella tutta la configurazione
La dicitura la trovi più avanti!!! ;) quando scegli il file abs da montare su!!! ;)
no problem dovrebbe andare uno dei 2 firmware!! non crei nessun problema!! byee ;)
Proprio quando scelgo il file abs le uniche diciture che ho sono: tipo di file ( mi fa scegliere tra abs o misc file) file name e iniziale dove se clicco si riempie la linea che c'è sotto fino al 100% e poi esce una schermata che dice che se aggiorno perdo tutte le configurazioni salvete, per questo motivo prima quando ho provato ad aggiornare mi sono fermato e ho deciso di chiedere prima informazioni a voi che sicuro ne sapete piu di me.

Grazie.
scusate un nubbio del settore, se provo ad aggiornare la lista ottengo l'errore "upgrade file is mismatch", devo usare la versione usb-error?
Grazie.
marcoiuli89 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
marcoiuli89 ha scritto:Ciao ragazzi volevo qualche consiglio prima di fare qualche guaio, tramite un amico ho da poco acquistato un inetbox f3 hd, che da quel che ho capito dovrebbe essere un clone dello skybox f3, ora premetto che non ci ho fatto mai niente vicino e non ho mai aggiornato niente, vorrei sapere se posso aggiornare questo firmware o per me non va bene?.

P.s. ho provato ad inserire la chiavetta e nel menù upgrade by usb non c'è la dicitura keep settings,se aggiorno moi cancella tutta la configurazione
La dicitura la trovi più avanti!!! ;) quando scegli il file abs da montare su!!! ;)
no problem dovrebbe andare uno dei 2 firmware!! non crei nessun problema!! byee ;)
Proprio quando scelgo il file abs le uniche diciture che ho sono: tipo di file ( mi fa scegliere tra abs o misc file) file name e iniziale dove se clicco si riempie la linea che c'è sotto fino al 100% e poi esce una schermata che dice che se aggiorno perdo tutte le configurazioni salvete, per questo motivo prima quando ho provato ad aggiornare mi sono fermato e ho deciso di chiedere prima informazioni a voi che sicuro ne sapete piu di me.

Grazie.

ciao segui questa guida:inserisci la chiavetta usb, vai su menù dal telecomando, clicca su upgrade usb, lascialo su image file.abs, vai su keeping e metti NO, su upgrade file scegli il file firmware da caricare e infine clicca su iniziale, poi farà  tutto lui.

ciao e buona visione
daniele-specchi83 ha scritto:
ciao segui questa guida:inserisci la chiavetta usb, vai su menù dal telecomando, clicca su upgrade usb, lascialo su image file.abs, vai su keeping e metti NO, su upgrade file scegli il file firmware da caricare e infine clicca su iniziale, poi farà  tutto lui.

ciao e buona visione
Il problema è che io non ho uno skybox f3 ma un inethd f3 ( che dovrebbe essere un clone ) e la scritta keeping non c'è, ci sono solo tipo di file e upgrade file oltre poi ad iniziale.
Che faccio aggiorno lo stesso o non posso farlo?
marcoiuli89 ha scritto: Il problema è che io non ho uno skybox f3 ma un inethd f3 ( che dovrebbe essere un clone ) e la scritta keeping non c'è, ci sono solo tipo di file e upgrade file oltre poi ad iniziale.
Che faccio aggiorno lo stesso o non posso farlo?
Non cambia nulla!!! l'inet è un clone!! quindi è uguale!! i passaggi sono quelli -> upgrade by usb - modo revisionato - file abs e sotto metti NO a keeping DBS and settings!!
Al massimo può restituirti errore di mismatch ed allora prova con la versione (usb-err).
Saluti!!
Forse non mi sono spiegato bene ma la dicitura keeping in quel menù non c'è proprio ,quindi visto che nel post hai scritto di mettere no a keeeping perchè altrimenti non aggiorna io non so come comportarmi.


P.s. per nemoxyz :posso mandarti un pm perchè vorrei qualche ragguaglio su questi decoder visto che io sono nuovo avendolo solo da una ventina di giorni.

P.p.s. se ho capito bene keep settings serve per non perdere le impostazioni personalizzate , a me quando vado ad aggiornare dopo aver premuto iniziale mi esce una schermata con scritto chr se flasho il firmware perdo tutte le impostazioni ,quindi keepsettings non dobrebbe proprio esserci .
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]