Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La lista IPTV è molto semplice da importare, basta creare un file txt denominato iptvlist.txt, all'interno ci devi inerire un listato di questo tipo:
canale 1,http://canale1.m3u
canale 2,rtmp://canale2.net/iptv/02
salva su una pennetta, vai nel dec, menu/IPTV e tasto blu per importare.

Una cosa che non sono riuscito ancora a capire è perchè non mi importa la lista nel IPTV ma me la importa direttamente sulla app WEB TV, questo anche se io la importo dall'app IPTV, boh, io pensavo di poter importare 2 liste ed invece me ne fa importare solo una mentre sull'iptv mi mantiene i link di default che non servono assolutamente a niente.
aggiornato fw. openbox v8 lo trovate al primo post
squalo3069 ha scritto: ciao mi puoi dire come si mette una lista iptv grazie
Ciao Squalo,
una volta caricata la playlist mi potresti dire, per favore, se te la carica sull'IPTV oppure, come succede a me, te la butta direttamente (ed unicamente) sulle WEB TV?.
Grazie
salve a tutti. Sto per acquistare questo decoder .. Me lo consigliate ? Dove è possibile reperire una lista canali ?
Sembrerebbe un buon compromesso qualita prezzoLeggendo sul forum come per gli altri decoder iniziano ad arrivare supporto e setting..come sempre unottimo lavoro da parte di tutto lo staff!!Complimenti.
Salve, chiedevo se questa lista Lista_user_db_V8combo_01-12-2014-NemoxyzSAT(XMASver_SAT+DTT)
va bene con l'ultimo firmware OPENBOX_V8 COMBO_20141205_ che si scarica dal sito freesat.cn
Se va tutto bene in cielo in terra e in ogni luogo .Grazie
Io ho montato quella del 20141209 e non ho notato niente di particolare mi sembra tutto ok.
Ho provato la chiavetta usb wifi classica quella con il chip rt5370 e funziona correttamente.
Nemoxyz ha scritto:Per ovvi motivi la sezione è per supporters!! à€° un privè!! Lo devi essere supporters!! ;)
Ciao nemo anche a me dice che non posso visualizzare, bisogna essere deluxe? Buon antivigilia a tutti
credevo solo per deluxe siete sempre formidabili. su italytech non è disponibile, dove si può acquistare? ho necessita di un combo perchè ho la parabola momentaneamente rotta ed è sempre utile senza avere doppi decoder
ti direi di aspettare che finiscono le feste e poi riprova, non conviene mai comprare durante le feste, i corrieri impazziscono :D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]