Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi ho un problema non riesco + a far partire il mio skybox f3 hd riavvio in continuazione ho seguito la procedura con il cavo ma niente come posso fare? grazie
main chip ali 3601
oem id 0001
peripheral unit rs232,ca slot,ethernet
display mode full hd
memory size ddr2,128m
software ver. 3601 hd_01_05_2013_0951 questo è quello che leggevo prima che smettesse di funzionare
non visualizzo niente altro.. x lo meno esce la scritta sul televisore skybox e si riavvia nuovamente in continuazione
Ogni tanto anche a me lo fa all'accensione si riavvia due o tre volte e poi si stabilizza... dopo una ricerca canali non lo fa più .. per cui se riesci miracolosamente a farla te la consiglio
come o già  segnalato (senza guardare che erano già  presenti dei post con lo stesso argomento) mi succede la stessa cosa visto che da quello che ho capito e un problema di decoder qualcuno mi potrebbe dare un consiglio per l'acquisto di qualcosa di più affidabile grazie
lorazio ha scritto:scusa ma non sono pratico come faccio a contattarti?
clicca questa icona ovviamente su
Immagine
lorazio ha scritto:non conosco cloud ibox 3 e facile da usare?
molto facile da usare ed hai il pieno supporto qui sul forum !! ( sono io che faccio il backup!!! ;) ) risposto al tuo pvt
controlla che il cavo antenna non sia in corto, mi è capitato la stessa cosa ed era quello.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]