Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate per la domanda banale...come faccio a sostituire i canali rai hd della lista topitalia con i canali rai sd? Grazie


Devi andare su Favourites Edit... oppure recarti nel bouquet NemoSD e li troverai anche i canali Rai SD
Gentilmente potresti indicarmi la procedura per trasferire i canali rai sd nella lista top italia? Grazie


Forse da Favourites Edit non si può . Aspettiamo che magari Nemo legga e magari saprà  dirti di più .
Comunque li trovi nel bouquet Nemo SD come ti ho scritto sopra, che differenza ti comporta?
Bart94 ha scritto:Gentilmente potresti indicarmi la procedura per trasferire i canali rai sd nella lista top italia? Grazie


Purtroppo non è possibile farlo direttamente da decoder... Serve il software acquistato con apposita licenza per creare le liste canali..

Comunque come detto dal buon GiuArc, i canali Rai SD sono presenti nel Favorito NemoxyzSAT sui canali 38-39-40.. perchè vorresti spostarli ?? Hai dei problemi con la visione delle versioni HD ??
Al massimo puoi spostare i canali Rai SD in cima al posto 1-2-3 e poi eliminare quelli in HD, ma sempre dal favorito Nemoxyz SAT....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]