Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
BuonGiorno. Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che devo fare un aggiornamento, non so cosa scaricare e non so minimamento come installare (dopo che ho scaricato). Qualcuno, cortesemente, potrebbe dormi una mano? Ho uno skybox f3.
Grazie
Cordiali saluti.
se leggi la guida vedrai ke ci sono 2 versioni di skybox f3, appena sei sicuro di quale software monta il tuo decoder e hai visualizzato la tua vers., vai in prima pagina e scarichi il file o x F3 normale o F3(usb error). x adesso lascia stare i 2 file back logo, lo puoi mettere in seguito, prima fai quello ke ti ho detto. facci sapere
Ho formattato la chiavetta usb, ho passato il file, ho messo la chiavetta nel decoder ma quando vado all'upgrade mi dice no file.
come mai?
Non avevo estratto nulla...ho completato tutto. aggiornamento perfettamente riuscito.
Grazie mille, sei stato Gentilissimo.
Cordiali Saluti
ciao a tutti sono nuovo mi sono ache presentato
volevo sapere x f3HD quale devo scaricare e poi sono presenti anche i canali ha oltre gli sd?
poi x caricarlo con fw+canali basta che la carico nella penna usb in fat32 è faccio upgrade usb?
grazie
prima prova la versione usb error male che va provi l'altra, leggi le note riguardo la lista :)
grazie mille tra stasera al massimo domani pomeriggio provo
si ho letto perciò mi devo creare io la lista con tutti gli HD
grazie ancora per la vostra disponibilità  :)
Modificato 3 volte da newvastex 10 anni. Motivazione: eliminazione doppio post...problemi di rete...
Aggiungo....vorrei che mi spiegassi cosa ti servono i canali HD sistemati in un Favorito SD ?? :-\
I canali in alta definizione non è che non ci sono...sono messi in posizioni defilate perchè non si vedono....la questione direi che la possiamo definire "annosa" visto e considerato che è formalmente dall'anno scorso ad ottobre che non si possono vedere!! ;)
Cmq se li cerchi in All satellite li trovi...contento tu che ti vuoi vedere....uno bello schermo nero....ahahah ;)
I canali HD invece che sono rimasti visibili...vedrai che li trovi nelle opportune posizioni...fatti un giro sulla lista prima di fare considerazioni....te lo consiglio caldamente!! ;)
PS: aggiungo ancora...anche se fosse...la vedo dura organizzare una lista con gli HD con il solo telecomando... :-\
byeee salutoni!!
no non mi sono spiegato allora è ovvio che nella lista sd i canali hd non ci servono
poi non ho capito non si possono vedere i canali hd su questo decoder???
i canali hd non si vedono e sono comunque raggruppati in caso di una visione futura (si spera).
Ci sono sia SD che HD :)

ops: aveva già  risposto il capo :)
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]