Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
raffaele-faggiano-9 ha scritto:grazie
Mi chiedo se lo fate apposta? :) C'è il tasto THANKS per ringraziare, non riempiamo il forum di post inutili!
Grazie, è perfetta!
Modificato 2 volte da rufus2011 10 anni. Motivazione: AMMONITO PER AVER POSTATO GRAZIE INVECE DI USARE IL TASTO APPOSITO -->> THANKS ( grazie o ringraziamenti in inglese...)
buon giorno o provato a caricare il file back logo ma non lo prende e poi come faccio a vedere dal sky box la ******* senza usare la pen driver ,grazie
Modificato 3 volte da giggio 10 anni. Motivazione: secondo ARGOMENTO FUORI REGOLAMENTO !!! FACCIAMO ATTENZIONE e leggiamolo il regolamento!! Inoltre senza offesa....ma "o" prima dei verbi va con l'acca!!! ;) "ho" provato....ok?? byeee
giggio ha scritto:buon giorno "h" o provato a caricare il file back logo ma non lo prende e poi come faccio a vedere dal sky box la ******* senza usare la pen driver ,grazie
Il back logo è un file in estensione m2v e lo puoi caricare con "lan-tool" , consiglio però esspressamente di metterlo nella penna USB ( drive...non driver che è altra cosa...) ti crea meno problemi ed è più facile!! fidati!! Dopodichè vai da upgrade by usb , metti "no" a keep setings and DBS e poi vai ad opzione "misc file" dal menù a tendina ti scegli il file back_logo.m2v precedentemente caricato nella penna usb e poi upgrade!!
Si carica il file poi alla prossima volta che entrerai nel menù avrai la nuova immagine di sfondo!
saluti... B-)
Menomale che il firmware con lista funziona bene così come è senza fare ricerche canali perchè, dopo aver inviato questo firmware più lista e tentato di fare una ricerca canali blind scan mi si è bloccata dicendo che ha esaurito la memoria....e menomale che il decoder ne dichiara 128 Mb

Comunque funziona bene così come è e non ha bisogno di ulteriori recerche canali, è solo un pò lento nel cambio canali...forse dipende dalla memoria piena?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]