Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Cambia chiavetta. Ne ho provate tre prima di trovarne una che venisse accettata
Perdonatemi. Io ieri ho provato ad installare la openly 4.0 di nemo e, per fare questo ho eseguito tutte le procedure necessarie. So di avere un cloud ibox 3 originale quindi, scarico il file per portare il kernel da 3.6 a 3.12.1 ed eseguo. Dopo la scritta Done, tolgo l'usb e, praticamente, non riaccendo il dec (la vecchia immagine era la blackout 2.1.1) ma vi carico su la Openply 4.0. Il dec va automaticamente in boot. Spengo, riaccendo, ripeto le operazioni. A volte il dec si accende ma non compare nessuna scritta, altre la scritta è sempre boot. Ultimo tentativo...foto di clone e originale alla mano, lo apro per verificare...i cavi dello switch sono rossi e blu, all'interno vi sono varie scritte air sat digital ma, sul lamierino della scheda madre non c'è la scritta... il rivenditore tempo fa mi assicurò che il dec era originale.. bootloader 751 del 5/8/2014. Cosa ho combinato? Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Memento audere semper
Salve a tutti, qualcuno sa se esiste un sistema per riportare il cloudibox3 da kernel 701 a 501 come in origine? grazie
Ok purtroppo non ho la Cypress, pensavo si potesse risolvere da subito con un rs232. grazie lo stesso
Perchè ogni qualvolta vado su rai2hd il decoder si riavvia, lo fa con tutte le immagini, inoltre in wifi non va per nulla bene. è un clone chiaramente. ho provato pure la italy sat ma hanno il server off e non si può scaricare nessun plugin. come al solito tutto cio che è marchiato italia non va :)
nn e un problema di boot il problema e il decoder cloudibox 3 ha innumerevoli problemi se poi e clone ancora peggio
in merito **not-mention** meno male che esistono e supportano avere il server off nn penso sia in eterno saranno in manutenzione :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
forest » oggi 11:16 ha scritto:Perchè ogni qualvolta vado su rai2hd il decoder si riavvia, lo fa con tutte le immagini, inoltre in wifi non va per nulla bene. è un clone chiaramente. ho provato pure la italy sat ma hanno il server off e non si può scaricare nessun plugin. come al solito tutto cio che è marchiato italia non va :)

E' un clone e chiedi supporto nella sezione per originali? :-o

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]