Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
capito capito io spero di vedere quei pochi HD liberi su altri satelliti visto che ho una parabola con rotore
si domani provo e vi faccio sapere perchè il decoder non c'è l'ho vicino
grazie a tutti sempre gentili e disponibili
newvastex ha scritto:no non mi sono spiegato allora è ovvio che nella lista sd i canali hd non ci servono
poi non ho capito non si possono vedere i canali hd su questo decoder???
Da quale astronave sei atterrato sul pianeta terra ???? :D :D :)) :))
no scusami...la battuta....ma me l'hai tirata....ti spiego:
I canali HD di sky non si possono vedere...questo per una motivazione tecnica di cui qui è inutile discuterne ( per altro al limite del regolamento!)....c'è una discussione apposita...se cerchi sul forum la trovi ( ma come la trovi in tutta la rete internet!! ) In breve un cambio codifica ( la famosa NRT ) da parte dell'emittente ha limitato la visione diciamo così!! ( li puoi tranquillamente vedere con il decoder originale )
E cmq con questo chiudo l'argomento perchè andremmo "off-topic" !! ;)
D'altronde ci sarà  stata una motivazione valida per la quale abbia avuto il pensiero di creare un favorito SD del genere?? non credi ??
Ovviamente...non sono pazzo... :D :D che con un decoder HD vado a preferire i canali SD.... :D
Di nulla!! anche se i ringraziamenti vanno fatti con il tasto apposito!! Cmq si di canali HD ne sono rimasti parecchi da vedere...ma considera che lo skybox non è molto "loquace" per usare un "eufemismo" con il sat-motor....anche perchè la lista è costruita per hotbird+astra!! Quindi ti basta avere un dual feed per usufruire al meglio di tale decoder!! ;)
Salutoni e facci sapere se tutto ok!! ;)
hahahahhahahaahahahahahahah me la sono cercata tranquillo :D :D
scusa siccome l'ho preso ieri non sapevo di questa cosa da perte di sky
ma io il decoder l'ho preso per vedere dei canali HD free che sul decoder originale di sky non posso vedere
cercavo un decoder non molto costoso allora mi sono buttato su questo per fare delle ricereche su altri satelliti
GRAZIE MILLE ;)
Buon pomeriggio allora ho caricato la lista funziona quella usb-err perfettamente
ora però sono spariti tutti i satelliti ci sta solo astra e hotbird come faccio a rimettere tutti??
esiste un programma per crearmi una lista di setting motor??
ora voorrei sapere se ci sta una guida per impostare il rotore perchè non riesco a farlo funzionare
E´ normale che sono spariti gli altri, l'ha lista è dual.
Devi chiedere a nemoxyz di rifare la lista apposta per te. :o
Io penso che con una donazione per sostenere il forum di può anche fare
Se nemoxyz non ha tempo te l'ha faccio io

inviato da Tapatalk 4 Pro
capito non lo sapevo anche perchè ho questo decoder da 2 giorni enon sapevo di questa cosa
e se mi potresti aiutare per configurare il rotore
guarda se mi fai questo piacere ;)
per la donazione non posso farla perchè sono anocra piccolo mio padre non me la fa fare
Si certo....si può fare una lista dedicata!!!
Per me è indifferente..io o mscambio è uguale!! ;) una donazione di un certo livello!! eheh :D ...vista la particolarità  ed il tempo che ci si deve dedicare certo...sarebbe ottimale!! ;)
grazie mille (y) ovviamente non vi chiedo che ogni mese fate una per chi ha il motore :)
per la donazione non so come fare perchè mio padre non me la fa fare :(
vi dico che in questo forum ho trovato tutto quello che mi serve e siete i migliori
newvastex ha scritto:capito non lo sapevo anche perchè ho questo decoder da 2 giorni enon sapevo di questa cosa
e se mi potresti aiutare per configurare il rotore
guarda se mi fai questo piacere ;)
per la donazione non posso farla perchè sono anocra piccolo mio padre non me la fa fare
Non è che non vogliamo farlo...ma ti ho già  detto che skybox non è proprio il massimo per una motorizzata!! Hai sbagliato decoder...fidati!!
Perchè ti spiego...ora mscambio qualora dovesse trovare il tempo....ti fa la lista personalizzata...ma se poi non viene aggiornata di mese in mese...spiegami a cosa può essere utile!!?? Inoltre ti dico che la memoria limitata del dispositivo lo rende instabile ( già  con 2 satelliti....se leggi in altri post c'è il problema della ricerca satellite e memoria piena....che peraltro sto cercando d risolvere!!)
Insomma in definitiva goditi il decoder con hotbird+astra che già  ci sono così tanti canali che non ce la fai a vederli tutti!! ;) :D :D
Se vuoi usare la motorizzata devi rivolgerti a decoder di tipo enigma2!!
ps: ultimo appunto...ma non te la prendere...se sei piccolo, credo che tu non debba perdere tempo con il decoder!! ma vai sui libri a studiare!!! :-B
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]