Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
marcoiuli89 ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene ma la dicitura keeping in quel menù non c'è proprio ,quindi visto che nel post hai scritto di mettere no a keeeping perchè altrimenti non aggiorna io non so come comportarmi.


P.s. per nemoxyz :posso mandarti un pm perchè vorrei qualche ragguaglio su questi decoder visto che io sono nuovo avendolo solo da una ventina di giorni.

P.p.s. se ho capito bene keep settings serve per non perdere le impostazioni personalizzate , a me quando vado ad aggiornare dopo aver premuto iniziale mi esce una schermata con scritto chr se flasho il firmware perdo tutte le impostazioni ,quindi keepsettings non dobrebbe proprio esserci .
Ciao no problem per il pvt!!
Se scegliendo file abs nn esce l'opzione keeping dbs and settings il fw che hai montato su credo che sia vecchio e nn t compare!! Quindi procedi all'upgrade e quando ti dice che nn manterrà  le impostaz personalizzate è giusto!! à€° quello che fa il "no" perchè ripeto quello che abbiamo già  detto...keep = mantenere...quindi no = nn mantiene ed aggiorna!! ;) quello che noi vogliamo che faccia!! Byee

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
grazie ,ho un problema non riesco a collegarmi al s****r sono nuovo e' mi sto avvicinando ora prima avevo humax 5400 con d*****o c**
ciao
Modificato 2 volte da claudio.c57.cc@gmail.com 10 anni. Motivazione: FACCIAMO ATTENZIONE CON CERTI ARGOMENTI!!!! qui si discute del decoder F3 e lista canali...please!!!
claudio.c57.cc@gmail.com ha scritto:grazie ,ho un problema non riesco a collegarmi al s****r sono nuovo e' mi sto avvicinando ora prima avevo humax 5400 con d*****o c**
ciao
Visto che sei nuovo....prima di postare ci sarebbe da presentarsi in sezione apposita e leggere il regolamento!! ;) please!!!
vitalina ha scritto:come può essere che a me dopo averlo installato tutto ok mi da nessun canale !!!????
perchè non metti no all'opzione "keeping dbs and settings" !!! Possibile che lo abbiamo scritto mille volte..... :roll: :roll: :roll: va messo --> NO!!
e dopo operazione fatta ovviamente va riavviato il decoder!! ( nb: scritto più volte anche questo!! leggete il forum!!! leggete gli articoli che si riferiscono al decoder di interesse!! please!!) ;)
ho notato però che alcuni canali non escono ovvero: cinema1hd , cinema1hd+1 , max+1hd, primafila1hd, 3hd , sport 3hd, fox hd e non so andando avanti
vitalina ha scritto:ho notato però che alcuni canali non escono ovvero: cinema1hd , cinema1hd+1 , max+1hd, primafila1hd, 3hd , sport 3hd, fox hd e non so andando avanti
E' un cosa ahimè comune a tutti!! La rete è in subbuglio!!! ...diciamo "normale" purtroppo...non dipende da decoder non dipende da liste non dipende da altro!!!
Dipende da un momento chiamiamolo..."critico" di cambiamento !!! Informatevi in rete.... :shock: :shock: :? :?
salve a tutti sono nuovo del forum vorrei chiedere se il suddetto firm va bene anche su cloni f3 si puo' installare ? grazie .....
099 ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum vorrei chiedere se il suddetto firm va bene anche su cloni f3 si puo' installare ? grazie .....
Si certo!! ma la abbiamo già  detta questa cosa...qualche post prima....vi pregherei di leggere per non rendere il forum ripetitivo!! ;)
Va bene per i cloni F3 ok!! se non va la versione normale prova la usb error!!
saluti.
vitalina ha scritto:Quindi ????
Come dice Daniele....
E cmq...a parte il fatto che non "siamo al bancone" per servire...."quindi" ...sarebbe gradito minimo di compiacenza!!
Qui niente è dovuto !! Ci impegniamo per passione!!
Leggi bene il forum che troverai di sicuro tutte le risposte!! No problem...;)
Cordialmente.
nemo lungi da me voler essere al bancone come tu dici non era assolutamente nelle mie corde !!! Anzi se ci fosse un modo per ringraziarvi sarei il primo a farlo so quanto lavoro ci sia e quanto impegno !!!
vitalina ha scritto:nemo lungi da me voler essere al bancone come tu dici non era assolutamente nelle mie corde !!! Anzi se ci fosse un modo per ringraziarvi sarei il primo a farlo so quanto lavoro ci sia e quanto impegno !!!
Chiedo venia se ho capito male!!! Ottimo !!! Mi fa ovviamente molto piacere sempre e comunque della tua partecipazione al forum!! Però vi invito a leggere i post perchè molte volte ritrovate i vostri interragativi già  esauditi!! ;) ok??? Salutoni :)
ringrazio a tutti per avermi risposto siete molto cordiali grazie ..... :)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]