Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
allora grazie per la tua disponobilità  capito spero che mscambio mi fa questo favore sarei felice anche perchè mi serve per vedere se riesco a trovare dei feeds
eeee ora ho capito che ho sbagliato decoder ma è gia troppo che mio padre me l'ha comprato
non sono tanto piccolo faccio il 5 superiore sono appassionato dei decoder ;) ;)
anzi se ti puo essere utile non mi servono tutti i satelliti ma solo:
3.1 / 4.8 / 7 / 9 / 8 / 13 / 19.2 / 16 / 23.5 / 25.5 / 26 / 28.2 e
0.8 / 4 / 5 / 7 / 8 / 15 w
E' interessante.....l'avverbio "solo" nel tuo ultimo messaggio :)) :)) =)) :-? ....cmq...
Forse non sono stato molto chiaro....oppure la tua sete di conoscenza e la passione per il sat ti sta un po accecando...ma mettere tutte quei satelliti e fare liste per tutti quelli...non credo sia la cosa migliore per il decoder in oggetto!! ;)
Se il tuo obbiettivo è solo scovare questi feeds di cui parli ( ma ancora non si è capito cosa intendi ?? che canali sono si può sapere ??? ) puoi fare da solo!!!
Prendi il FW base e lo monti mi pare il tuo sia un F3 usb-error ?? ( lo trovi nella ManutekRESCUE release -->>> qui -> download/file.php?id=120 ) , che è senza lista solo FW base!! vai da menù a satelliti, lì troverai la lista di tutti i satelliti ed a fianco ai satelliti che ti interessano metti on per attivarli e poi fai una ricerca satellite!!
E vedi come va....così tocchi con mano il tutto e ti tranquillizzi...che lo skybox non è da motorizzata..... :-s
newvastex ha scritto:anzi se ti puo essere utile non mi servono tutti i satelliti ma solo:
3.1 / 4.8 / 7 / 9 / 8 / 13 / 19.2 / 16 / 23.5 / 25.5 / 26 / 28.2 e
0.8 / 4 / 5 / 7 / 8 / 15 w
Alla faccia ahahaha :)) :))

Ti dico solo che negli Skybox solo con Hot Bird 13.0 e Astra ci sono dei problemi... Figuriamoci se gli mettiamo tutti questi satelliti... Come minimo esplode :)) :)) :))
domani spostano fox sport plus al canale 212, per rimetterlo in questa lista cosa è meglio fare?
ciba ha scritto:domani spostano fox sport plus al canale 212, per rimetterlo in questa lista cosa è meglio fare?
Non si deve fare assolutamente niente.. vai tranquillo, continuerai a vederlo senza problemi ;) ;) Lo sposteranno solamente di canale, non vanno a modificare la frequenza ;) ;)

P.S. Grazie mille per la donazione ;) ;)
buongiorno ragazzi,

scusate ma per le olimpiadi invernali come si fa????....su che canali si vedono???....grazie
Ragazzi anche io sto aspettando la lista aggiornanata con i canali in sd x le olimpiadi....
mikelazzi ha scritto:buongiorno ragazzi,

scusate ma per le olimpiadi invernali come si fa????....su che canali si vedono???....grazie
ilcava ha scritto:Ragazzi anche io sto aspettando la lista aggiornanata con i canali in sd x le olimpiadi....
Spero tanto di sbagliarmi, ma credo che per vedere le olimpiadi si dovrà  sfruttare il canale Cielo, questo perchè (sottolineo secondo me) Sky trasmetterà  solo in HD e, di conseguenza, non credo facciano i canali in SD, un pò come accaduto a Fox Sports 2 HD ....

Comunque per conferme ufficiali penso si debba aspettare domani :( :(
Non è vero ci sono già  5 canali di Olimpiadi anche in SD.
Come conferma ufficiale penso che **NOT-mention** vada bene :D
GiuArc ha scritto:Non è vero ci sono già  5 canali di Olimpiadi anche in SD.
Come conferma ufficiale penso che **NOT-mention** vada bene :D
Ancora sul sito **NOT-mention** non ho trovato niente... cmq se è così meglio per tutti ;) ;)
GiuArc ha scritto:Ma come niente? Stamattina ha aggiornato i settings.
Si hai ragione !!! tutto ok, l'ho scaricato adesso ed effettivamente ci sono ;) ;) Svista mia ;) ;)
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]